venerdì 30 maggio 2014

Il make up ispirato ai mondiali- Brasile 2014


Il vostro ragazzo non fa che parlare di chi convocherà il ct Prandelli? I colleghi al lavoro hanno già organizzato un giro di scommesse su quanto vicina alla world cup arriverà la squadra azzurra? I vostri amici maschi si autoinvitano l'un l'altro per vedere assieme le partite dei mondiali di calcio? Lo so, è pensiero comune che a noi donne, il calcio non interessa, ed è pur vero che spesso, iniziamo ad emozionarci ed appassionarci alla world cup, solo se l'Italia avanza in classifica. O se ci sono calciatori veramente carini!

Tuttavia ho trovato un buon motivo per cui una donna possa adorare i mondiali di calcio: le special e limited edition di make up ispirati a Rio e al Brasile! Le trovate nei negozi ora, proprio prima dell'inizio dei campionati di calcio 2014. Tra tutte, ne ho selezionate quattro, e i relativi prodotti di maggior interesse (secondo me). Enjoy!

Brazil summer-Sephora

"Un corpo stile brasiliano", per il famosissimo brand, presente anche  nelle maggiori città italiane. Smalti e kit per il bagno in edizione limitata. Ed è proprio quest'ultimo che vi presento, un'esplosione di vitalità e colori, ad iniziare dal packaging...


credits: www.sephora.it

Vasca con kit da bagno Exotique Prezzo: on line 27€  per quattro prodotti, bagnoschiuma, "sorbetto corpo", sapone mani e "ballistica" (sali da bagno)

Life in Rio-Kiko

Per il brand low cost, un'ampia selezione che va dalla bb cream, al brush, dallo smalto al rossetto. Insomma tantissimi prodotti per essere interamente "avvolte" dall'atmosfera brasiliana. Per voi ho scelto un rossetto cremoso in stylo:


 
Exotic shine lipstic- 03 opulent coral: 7,50€ on line. Mi piace moltissimo questo colore, trovo terribilmente estivo il corallo! Secondo me sta bene anche se non si è abbronzatissime!

Viva Carioca-Pupa Milano

Una limited edition che punta sui toni accesi, in cui sono presenti eye liner, ombretti, gloss e soprattutto gli smalti!


                                                                   credits: www.pupa.it
 

Lasting color gel duo-003 Island colors 9,90€ (ma li ho visti anche intorno ai 7 €, forse erano in promozione). Io adoro gli smalti Pupa, soprattutto i lasting color gel poiché sono facili da stendere, hanno una buona durata e trovo spesso dupes di marchi ben più costosi. Che dire, speriamo un giorno mi scelgano come tester! hehehhehe... Ho voluto proporvi questo duo mani-piedi perché trovo i colori particolarmente "complementari". E come al solito, semplicemente belli!

Carnival of Colours-Catrice

Una linea di cosmetici economici, che non conosco benissimo, a dire la verità. Li potete trovare nei negozi Coin. Questa capsule collection sarà disponibile a Luglio e comprende smalti dai colori vitaminici, gloss, ombretti e eyeliner. Ma io ho scelto:



                                                                       credits: www.leidonnaweb.it



Beuty bag, 3,49€ .Una piccola borsetta porta trucco da portare sempre con se, con colorati ananas che mettono allegria!

Allora girls, vi ho ispirato? Se ho acceso anche la vostra curiosità, in merito calcistico, vi lascio un  suggerimento  a caso. L'estate è la stagione degli incontri e delle vacanze (assieme al proprio ragazzo, magari!) ed essere informate non fa mai male!

Nessun commento:

Posta un commento

I love your comments!