giovedì 27 febbraio 2014

A carnevale, ogni scherzo vale



Quest'anno il carnevale si chiuderà con il martedì grasso, l' 11 marzo.   Adoro vestirmi in maschera, forse perché per qualche ora si può essere un'altra persona (o cosa, dipende dal costume scelto). Abitando non lontana da Venezia, ho avuto modo di visitare anche il suo famoso Carnevale più volte, e vi assicuro che ne vale la pena.

Avete scelto il vostro costume? Io parteciperò ad un party e mi recherò con i miei amici al carnevale di Monteforte d'Alpone, un paese in provincia di Verona. La particolarità è che la festa si svolge il sabato sera. Un comune con tanto di sfilata allegorica, ma tutto dopo il tramonto! Ho perciò pensato  ad un costume per la festa di domani sera, e per sabato invece, con i miei amici, sfileremo per le vie di Monteforte con un'altra maschera.
Tra le vip, vorrei infine citare Heidi Klum, che ad halloween si è vestita da vecchia: che dire, sembra vera!!!!

credits: http://www.pianetamamma.it/

1 commento:

  1. Oh mamma ma davvero è lei???? Complimenti per il travestimento! Io non lo festeggerò invece!

    RispondiElimina

I love your comments!