mercoledì 22 gennaio 2014

Tutti abbiamo la nostra uniforme


Parka e anfibi. Mai senza, ultimamente!


Avete mai pensato a quale look vi fa sentire più a vostro agio?  Sinceramente io ho qualche capo nell'armadio che adoro, e quando lo indosso  mi piaccio più che con mille altri outfits. Tra questi vestiti tra tutti spicca quello comprato in un negozietto al Greenwich village di New York, che grazie al cielo non acquistai nero, ma turchese. Credo sia insostituibile, per me.

Tuttavia negli ultimi tempi la mia uniforme non è tanto diversa da quella che potrebbe indossare una vera soldatessa (beh con un po' di fantasia). Si tratta del mio nuovo parka, e degli anfibi.
Il primo mi è stato regalato dagli amici per il compleanno, e i secondi sono un amore mai sopito, per me. Li ho sempre adorati, anche da ragazzina. Quindi: 


Questa è la mia uniforme. E la vostra?

21 commenti:

  1. Ciaoooo....sono Cinzia...non ho ancora capito bene il "posta come"...pero' ti devo dire mi piace il tuo look. Ultimamente il mio e' "simile"...sono tutta maglione-leggings-calzettoni/leg warmers-scarponi ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Cinzia..posta come nel senso che non sai come commentare?Lo puoi fare in via anonima e firmarti dopo :)

      Elimina
  2. Ottimo binomio per affrontare queste giornatacce grigie ! :)
    The Fashion Shadow
    Giveaway on my blog

    RispondiElimina
  3. è un'ottima uniforme :) alla moda e chic! baci da mamma e figlia blogger! se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/01/come-ti-influenzo-lanima-larte-dei.html

    RispondiElimina
  4. Mi piace la tua uniforme, anzi un parka pesante lo sto proprio cercando! Io di solito cappotto e stringate!

    RispondiElimina
  5. Ultimamente la mia uniforme sono collant e dr martens! Combo perfetta!!! *.*

    Francesca THESPARKLINGCINNAMON

    RispondiElimina
  6. Anche io in questo periodo sto usando molto il mio nuovo parka e i biker boots!!

    RispondiElimina
  7. jeans, cappotto e scarpe maschili.
    ultimamente la mia uniforme è questa ;)
    cmq adoro i parka, ma quelli che piacciono a me costano troppo. sei fortunata ad aver trovato il modello giusto per te! =)

    PICCI'S LOVE
    Facebook page_Picci’s Love

    RispondiElimina
  8. Vorrei prendere anche io un parka, ma al mio ragazzo non piace eheh
    Passa da Vogue at Breakfast, oggi è online il post dei miei regali di compleanno, fammi sapere che ne pensi :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  9. Parka, gonna nera, collant pesanti e anfibi: ecco la mia! Comodissima e adatta a (quasi) tutte le occasioni :)

    Giada, blogger of Being Over the Moon
    Last post: Louis Vuitton Speedy 30 Bandouliere

    - Facebook Page: Being Over the Moon
    - Twitter: @boverthemoon
    - Instagram: @giadadimarco

    RispondiElimina
  10. Meglio che con il costume non sto con nulla!

    RispondiElimina
  11. Lo utilizzo spessissimo anche io in questo periodo!

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    RispondiElimina
  12. Con il tempo pessimo che abbiamo avuto il parka e gli amfibi sono indispensabili!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  13. Io adoro il parka, va benissimo questo periodo! io ultimamente con jeans cappotto e biker! baci :)

    RispondiElimina
  14. La mia uniforme è jeans e felpa. Colorata!

    RispondiElimina
  15. La mia è senzadubbio il piumino con il cappuccio in pelliccia...mi fa sentire calda e protetta :D
    Ciao!

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  16. belli

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  17. il mio skinny e giacca con pelliccia di max mara!

    RispondiElimina
  18. Ultimamente anche la mia è così :)

    RispondiElimina

I love your comments!