venerdì 17 gennaio 2014

La Sartoria di The Sunshine


Io ed il mio nuovo hobby..vi avevo detto che vi avrei tenuti aggiornati!


Il lavoro di sartoria è un mestiere per chi ha molta pazienza.
Ho confezionato una gonna a ruota (avrò mai il coraggio di farvi vedere un outfit in cui si veda la mia faccia?) e sto "fabbricando" un vestito.
Basta comprare il tessuto, e avere calma ed abilità, come dicevo all'inizio.
Io scelgo le stoffe più belle e tento di non mandare tutto all'aria.

Perché diciamolo, non sono una persona con quella dote che si chiama pazienza. Ma mi esercito da anni e rimango calma in quasi tutte le occasioni. Come potrei fare la commessa, se non lo fossi.
La cosa che mi piace di più e mi riesce meglio è realizzare i modelli, dai giornali appositi tipo il celebre "Burda"

E così vado avanti. Ogni piccolo progresso, ogni cosa fatta bene, ogni volta che vedo un minimo di risultato, sorrido.
Chi l'avrebbe detto che una cosa non proprio facile, mi faccia sentire così fiera di me?

sognamo in grande: I wana be Coco

14 commenti:

  1. speriamo di vedere i risultati al più presto ^^ baci da mamma e figlia blogger! passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/01/makeup-tutorial-fashion.html

    RispondiElimina
  2. Dai Sabry, siamo curiose di vedere le tue creazioni!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  3. Anche io, nel tempo libero, coltivo la passione della sartoria. Ho anche una macchina da cucire: ma lo faccio con molta calma e per ora con piccole cose. Il mio sogno è farmi una camicia su misura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le camice da uomo fatte su misura sono favolose!

      Elimina
  4. Anch'io sono molto curiosa di vedere le tue creazioni!!!
    Ilenia's Wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it

    RispondiElimina

  5. Che bello il tuo blog:)
    Ti va di seguirci a vicenda?
    Questo è il mio blog:
    http://passioneperiltrucco.blogspot.it/
    Un bacio
    Nataly

    RispondiElimina
  6. Dev'essere proprio una bella soddisfazione indossare qualcosa che si è creato, io voglio proprio vedere il risultato!

    RispondiElimina
  7. Se una cosa la fai con passione verrà sicuramente bene!! ;) Aspetto di vedere le tue creazioni :*

    Chiara
    www.unlimitedme.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. intereessante

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  9. Che bravaaaaa! Anch'io vorrei imparare a farlo!
    ps. devi trovare quel coraggio! voglio vedereeeee! eheh

    Love&Studs

    RispondiElimina
  10. Siamo curiose di vedere il risultato!
    baci :)

    RispondiElimina
  11. Io vorrei tanto imparare a creare dei vestiti ma non sono per nulla portata!
    Non vedo l ora di vedere le tue creazioni, un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  12. Devi essere fiera !!! Secondo me è una bellissima soddisfazione :)
    Ma voglio vedere i tuoi lavorettiiii !!!

    Fashion Cover on Discovering Trend ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto che tutte volete vederli..beh magari riesco pure a trovare il coraggio di farmi fare qualche foto!

      Elimina

I love your comments!