sabato 4 gennaio 2014

Jumbo curles: la mia recensione


Ho scoperto i Jumbo curles. Ora ho dei ricci stupendi anch'io!!!


Ciao a tutti!
Oggi volevo parlarvi di una recente scoperta. meglio definita il mio "autoregalo" di Natale. Ho decido di acquistare i bigodini della Jumbo Curles, dopo aver visto numerosi tutorial sul web e aver letto recensioni positive.

Eccoli qui:


L'applicazione è estremamente semplice, ma vi rimando al video di Lilith Moon .
Beh, finalmente ho dei bellissimi boccoli, senza dannarmi con diffusore e arricciacapelli.
La mia unica raccomandazione è quella di bagnare leggermente i vostri capelli prima dell'applicazione (non devono essere fradici però!!!). Questi BIGODINI sono molto morbidi e comodi, tanto che ci potete tranquillamente dormire!
Il risultato è veramente buono: mi chiedevano tutti se ero stata dal parrucchiere!

Ho acquistato due confezioni da 6,  per una lunghezza media come la mia direi che sono sufficienti a coprire tutto il cuoio capelluto! La spedizione è stata molto veloce, e sono rimasta soddisfatta! Se vi interessa, questo è il sito: Jumbo Curles

Olivia Palermo, ora non ti temo :) hehehehe


Buon weekend!!!!

I try Jumbo curles . Now I have beautiful curls too !

Hello to all !
Today I want to tell you about a recent discovery . Better defined my " autogift " Christmas . I decide to buy curlers Jumbo Curles , having seen numerous tutorials on the web and reading positive reviews .

Here they are :
The application is extremely simple, but I refer you to the video of Lilith Moon .Well , I finally got some beautiful curls without damn myself with diffuser and curling irons .My only recommendation is to lightly wet your hair before application ( but should not be soaked !) . CURLERS These are very soft and comfortable , so that we can sleep peacefully !The result is really good : everyone asked me if I had been to the hairdresser !

I purchased two packs of 6 , for an average length as mine , I would say that they are sufficient to cover the entire scalp ! The shipping was very fast, and I was very satisfied ! If you are interested , this is the site : Jumbo Curles

Olivia Palermo , now not fear of you! :) hehehehe

15 commenti:

  1. io invece ho comprato i bigodini grandi perchè questi non mi convincevano però il risultato è uguale!!!!
    voglio vedere una tua foto però!!! ;)

    PICCI'S LOVE
    Facebook page_Picci’s Love

    RispondiElimina
  2. Ma dai, io non li conoscevo! Ma dici che sui miei capelli lisci come spaghetti il risultato dura? Adesso vado a vederli meglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è sempre un problema per i capelli lisci: tengono a stento la piega mossa. Però potresti provare :)

      Elimina
  3. fanno un effetto stupendo :)baci da mamma e figlia blogger! se ti va passa a trovarci su www.redhead-blondie.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. noo io ho i capelli ricci li odio!!! ahah

    RispondiElimina
  5. Li conoscevo ma non li ho mai utilizzati.. Potrei farci un pensierino :)
    Sul mio blog si parla del "Best of 2013", un bel tag in cui raccolgo e vi racconto le cose migliori di questo 2013 appena concluso.
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ci ho provato una volta, ma senza grossi risultati. Provo a vedere il video che consigli tu. Ma sono troppo imbranata per queste cose :-)

      Elimina
    2. dipende, io li trovo molto comodi e easy :)

      Elimina
  6. UH! Io li ho usati e l'effetto è davvero fantastico!!! :)

    RispondiElimina
  7. non ci credo!! anche io andai in fissa con i jumbo curles dopo aver visto il video di lilyth! però o si ordinavano su internet o niente...avendo tanti capelli poi sarebbe stato un grande acquisto e non l'ho più fatto!
    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda io ho una vagonata di capelli e me la sono cavata con un ordine di 18 dollari: 2 confezioni!

      Elimina
  8. Anch'io Io li ho usati! E l'effetto è stupendo! <3

    RispondiElimina
  9. Mai usati, però ho provato i Magic Leverag e sono ottimi!

    Mina, The Style Fever

    RispondiElimina

I love your comments!