venerdì 24 gennaio 2014

An actress: Jennifer Lawrence


Chi è e perché piace la nuova "Fidanzata d'America"


Jennifer Lawrence premio Oscar nel 2013, è ormai conosciuta e amata dal pubblico. Personalmente ho adorato il suo modo di recitare nel film che le ha fatto vincere la statuetta, ovvero "Il lato positivo", ma non è solo questo a renderla per me un'attrice interessante anche dal lato umano.

Jennifer infatti non è la classica bellezza fuori dal comune, non ha una taglia 38, non è perfetta ed algida. Ricorda invece, una collega un po' pazzerella, un'amica a volte imbranata, una compagna di classe estremamente divertente.
La celebre caduta mentre ritirava l'Oscar, resterà nella storia delle premiazioni, ma non è solo quello a renderla "simpatica ed umana". Durante le interviste magari al "David Letterman Show", notiamo una verve fresca ed un senso dell'umorismo fuori dal comune .

Per il ruolo in "American Hustle", la giovane attrice ha ricevuto il Golden globe , ed è candidata all'Oscar. Molti la ricordano nella saga di "Hunger Games".

Un'immagine di Jennifer Lawrence

sulla copertina di "Time"- aprile/maggio 2013

il recente cambio di look dell'attrice, passata ad un taglio corto

testimonial di Dior (dal sito http://uk.lifestyle.yahoo.com)
Nata 24 anni fa in Kentucky, ha avuto le idee chiare su cosa fare nella vita già a 14 anni quando convinse i genitori a trovarle un agente e portarla a New York city. Nonostante la giovane età, le sue interpretazioni risultano sempre convincenti e mettono d'accordo sia il pubblico che la critica.
Insomma, sembra che Hollywood abbia una nuova regina, e non importa se  inciampa sul vestito, proprio come nella vita reale!

A voi, Jennifer Lawrence piace?

1 commento:

  1. Mi piace un sacco ed è sembra davvero molto simpatica, è così spontanea! E poi sicuramente è una brava attrice!

    RispondiElimina

I love your comments!