venerdì 13 dicembre 2013

It's always the same sunshine


Riecco il vostro blog preferito. Presuntuosa? Succede quando si arriva a 32 anni

So di aver trascurato questo blog nelle ultime due settimane, ma sono stata in vacanza. Non tutto il tempo in realtà, poiché il mio ragazzo non aveva molti giorni di ferie a disposizione, così invece di Parigi, abbiamo optato per un weekend a Bruxelles. Una buona alternativa di cui vi racconterò presto.

Ho scoperto che adoro stare a casa a cucinare e che mi piace cucire. Mi sto trasformando nella tipica massaia anni '50 ? Ho pure una gonna a ruota, fatta al corso di cucito (ve la farò vedere quando avrò l'outfit perfetto). Ed a proposito di anni, da ieri sono una trentaduenne. Che strana età, ma sarà peggio quando raggiungerò i 33, gli anni di Cristo e dovrò dirlo. Da tempi immemori mi chiedono di pronunciare le parole più disparate con  la r, visto che non ci  riesco.

Oggi addobbo la maison, e non temete, sono in arrivo altre guide disperate ai regali di Natale, per evitarvi di importunare le commesse alla vigilia, dove vi immagino tutti intenti a preparare quintali di cibo, che personalmente non eviterei :)



3 commenti:

I love your comments!