giovedì 14 novembre 2013

Trendy low cost: il pigiama in seta


Oggi per la rubrica trendy low cost, mettiamo a confronto due pigiami in seta. Quale vi piace di più?


Il pigiama è un indumento che molte di noi amano: è bello essere carine ed in ordine anche quando si va a dormire! E' per questo che almeno su di me, hanno un particolare appeal i pigiami in seta, che oggi vi farò vedere in due diverse versioni. Partiamo con quella luxury di La Perla, il famoso brand di intimo donna:


Questo capo, costa 550 €, una bella somma! Certo, il tessuto è di ottima qualità e il modello è molto bello, ma se non potete spendere tanto, vi offro l'alternativa low cost.

Intimissimi, marchio che adoro, ha nei negozi questo bel pigiama in seta, al prezzo di 99 euro:


Ho scelto il blu, ma è disponibile anche in bianco.
So che comunque 99 € non si spendono facilmente di questi tempi, ma se volete risparmiare vi consiglio di optare per tessuti meno costosi, come il cotone; troverete dei caldi pigiami, anche divertenti come questo con i gufi, sempre di Intimissimi (prezzo 39,90 €).

Le immagini provengono dai siti web ufficiali dei due brand

12 commenti:

  1. Ecco come un post mi ricorda quanto mi serva un nuovo pigiama. Io ormai dormo con pantaloni di pigiama presi a casa e canotte di ogni genere. Belle le tue proposte. ^^ Un abbraccio e a presto!

    RispondiElimina
  2. Effettivamente anche sprndere 99€ per un pigiama è troppo, anche se quello in seta blu di Intimissimi è molto elegante!!

    RispondiElimina
  3. io adoro quelli in pile caldissimi e morbidissimi :)
    si sono freddolosa :)
    http://fashionischeap.it/2013/11/14/outfit-floral-pant-with-a-chanel-jacket-style/

    RispondiElimina
  4. Che carino quello con i gufi, è assolutamente il mio preferito :) non spenderei mai 500 o 100€ per un pigiama per quanto bello sia :/

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. La Perla ha dei capi davvero bellissimi, ma il loro prezzo è decisamente esagerato!

    Chiara from Vogue at Breakfast.

    RispondiElimina
  6. I capi di La Perla mi piacciono moltissimo!
    New post
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  7. Si sono un po' cari, però i prodotti di La Perla sono ottimi!
    New post
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  8. wow! 99 euro per un pigiama? Minimo poi ci devo anche uscire! xD

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  9. Quello di La Perla è molto bello ma di Intimissimi preferisco il prezzo! :)
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  10. capperi, 99,00 da Intimissimi mi pare un furto! (anche La Perla non scherza...) Io comunque non sono una fan del pigiama in seta, ma solo perché tendo a maltrattarli... li macchio, li strappo, ecc :D

    RispondiElimina
  11. adorabile quello LaPerla peccato il prezzo...

    RispondiElimina

I love your comments!