giovedì 21 novembre 2013

Trendy low cost: make up basic


Tutte noi abbiamo bisogno di una palette con gli ombretti basic, da tenere in borsetta. Ecco due alternative, come sempre chic and cheap!


Noi donne amiamo truccarci ed essere sempre in ordine, anche se passiamo la maggior parte della giornata fuori casa, senza perciò  dedicare molto tempo al make up.
E' molto importante perciò avere sempre con se una palette con gli ombretti giusti, per un make up basic, veloce e sempre perfetto. Oggi vedremo due prodotti efficaci e con due prezzi diversi.

Cominciamo con la bellissima Naked basic, che trovate da Sephora al prezzo di circa 26 euro

di ottima qualità, è ideale sia per un trucco molto leggero, che per uno Smokey più raffinato.
Se però preferite spendere meno, ho trovato questa alternativa low cost, di Essence, brand economico ma molto valido.
Vi propongo perciò  sun club ombretto glamour to go n. 02, che costa circa 4 euro.


questa palette è stata pensata per l'estate, ma io la trovo perfetta anche nelle giornate uggiose che purtroppo ci aspettano. I colori sono anche in questo caso molto "basic", e vi permettono di creare un look naturale o più particolare!

Che ne pensate?
Per la prossima settimana avete qualche prodotto che vorreste vedere in alternativa low cost? Fatemi sapere!

Le immagini provengono dai web site di Sephora ed Essence

12 commenti:

  1. ciao! stavamo giusto dicendo a mina di the style fever che la naked è una delle migliori palette in commercio, e avendola testata sulla nostra pelle possiamo promuoverla al 100%! :) baci da mamma e figlia blogger! passa a vedere il nostro nuovo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/11/evento-al-fitzgarraldo-aspettando-il.html

    RispondiElimina
  2. Io ho da poco la Naked 2 (favolosa), anche se prima come dupe economico utilizzavo una palette della MUA molto simile pagata pochissimi dollari. Mina ♥
    Fashion Blogger - The Style Fever :)

    RispondiElimina
  3. Ho sentito molto parlare della nuova Naked, anche se molti si lamentano del fatto che ormai stiano semplicemente cavalcando un trend.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io posseggo la naked 2, e mi ritengo soddisfatta. Non mi sono ancora fatta un'idea sulla presunta naked 3 :)

      Elimina
  4. Io amo questi colori basic e li uso molto spesso tutto l'anno. Ottima l'alternativa low cost di Essence!!

    RispondiElimina
  5. anche secondo me è adatta sia per l'estate che per l'inverno! bellissima :-)

    RispondiElimina
  6. Io sono felice proprietaria della Naked 1, e devo dire che la adoro... Praticamente per truccarmi uso solo quella!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  7. direi che essence è un'ottima alternativa low cost ma di buona qualità!

    RispondiElimina

I love your comments!