sabato 23 novembre 2013

Giorni alla rovescia


Li chiamo così, questi strani giorni.


Ore in cui, a casa non faccio niente, mentre perlomeno potrei leggere un libro, o guardare un bel film. Invece mi perdo a visitare siti web, a guardare abiti che non posso assolutamente permettermi, ora.

Oppure a pianificare fughe dalla città (città??provincia!!!), anche se non so ancora quando e dove andrò.
Sono giorni poco ispirati, in cui non sono al massimo della forma.
Però ho qualche buona notizia per me...
  • Martedì inizio il corso di taglio e cucito.
  • I capelli mi stanno bene
  • Manca poco al mio compleanno.
  • Domani è domenica e io non lavoro.
  • E' iniziata la mia personale stagione del thè.


Ed in questi giorni alla rovescia, ho sistemato un pochino il template del blog, così almeno la facciata è rifatta.
Mentre si è fatto già tardi ed io devo andare. Non me n'ero accorta. Tra una replica di "Law and Order" e l'altra, non ho ancora cambiato le pile all'orologio in cucina, che segna da tre giorni (alla rovescia) le 6 in punto.

9 commenti:

  1. carino questo post mi ha divertito :)
    http://fashionischeap.it/2013/11/23/chic-zone-swap-party-ii/

    RispondiElimina
  2. nice post & blog :)
    Maybe we follow each other !?
    If yes let me know when you follow me & i´ll follow back :)

    Greetings <3

    www.YulieKendra.com

    RispondiElimina
  3. Great post! Love this quote! :) xoxo

    http://lavieenrosemp.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Ahahah mi sa che sto vivendo anche io in giorni simili! >_> Ho bisogno delle vacanze di Natalee!!

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    RispondiElimina
  5. anche per me sta iniziando la stagione del thè ahhaha per non parlare del Natale, scalpito come una bimba!
    baci

    RispondiElimina
  6. sabri come ti capisco! io sto vivendo continuamente queste sensazioni! un bacio!

    RispondiElimina

I love your comments!