mercoledì 6 novembre 2013

Blake Lively mangia e non ingrassa.

 

La bella attrice ha dischiarato a "Vogue Paris", di non seguire diete e non allenarsi in palestra. Invidiometro alle stelle.


Cara la mia Blake, non so come farò a difenderti questa volta. Ti ho sempre appoggiata, quando tutte le mie amiche preferivano Blair a Serena ("quella finta santa"). Non ho mai parlato male di te, anche quando sei diventata rossa e stavi benissimo. E credimi, eravamo in poche a non invidiarti in maniera malsana.
 
 Mò basta, come dicono al sud. Ora, tu che hai gli stilisti che        impazziscono per te. Tu che sei famosa, e bellissima. Pure tu:  non propinarmi la storia del -"Mangio ma non ingrasso". E così, asciutta, senza nemmeno il celeberrimo -"Ma sono sempre in palestra". No, cito testuali parole:
 
-"Non seguo una dieta. Sono abbastanza fortunata da condurre una vita molto attiva, quindi sono sempre in movimento. Non ho bisogno di un personal trainer o di stare attenta a ciò che mangio. Non riesco a cominciare una giornata senza una cioccolata calda o portarla a termine senza qualche quadrettino di cioccolato fondente. Fa bene al mio umore."
 
Vogue Paris
 
 
Ora, cara, c'era bisogno di dirmelo? Con un tempismo perfetto: oggi torno in palestra. E non avrò mai il tuo fisico. Neppure  i tuoi capelli. E tantomeno il tuo guardaroba, che ti fa chic anche quando esci a berti quella cioccolata ogni mattina, che se lo facessi io avrei almeno 10 kg in più.
 
Basta. Io dico no a tutte le attrici o modelle come te,  che mi propinano queste dichiarazioni: state zitte santo cielo. Se è vero che non fate nulla per avere un fisico come il vostro, perlomeno non fatemelo sapere.
Non so se siate più irritanti voi o le terribili ricette di Gwynet Paltrow

10 commenti:

  1. ahhhahh beata a lei, anche se secondo me un po' di palestra la fa :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ahah beata lei! Dai figurati se non fa nemmeno un po' di palestra!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  3. AHAHAH Sabriii secondo me fa palestra, però ci credo che mangia! Non è proprio scheletrica come altre !

    RispondiElimina
  4. penso che sia vero per metà quello che dice! se vedi le sue foto in costume ha un fisico normalissimo, non è anoressica nè ha addominali vari! è ovvio che bisogna tener conto che è meravigliosa, quindi anche il fisico che le è stato dato è tale quindi un minimo di palestra la farà! ma penso che sia vero quando dice che non segue diete! baci da mamma e figlia blogger! se ti va passa a vedere il nostro nuovo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/11/outfit-total-blackblondie.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti è quello che dico: è bellissima, ma non dire che non fai nulla come attività fisica, però!!!

      Elimina
  5. Ma per il fisico che ha qualche attività farà sicuramente, anche se credo che mangi :) anch'io mangio e non ingrasso ma non per questo ho un fisico perfetto!
    bacii

    RispondiElimina
  6. ahah sono come lei allora! :D mangio e non ingrasso, poi il cioccolato fondente è l'unico che non fa ingrassare ma anzi, fa bene al cuore :)

    RispondiElimina
  7. si vede che non è palesteata, ha un fisico invidiabile perchè è molto alta, ma se era piu bassa di corporatura è abbastanza robusta

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  8. ahahaha un bello sfogo, guarda io le crede, perchè sono magrissima e mangio come un bufalo, purtroppo c'è chi ha una costituzione così...poi è vero che se vedi addominali e resto quella non è costituzione ma tanta tanta palestra!

    RispondiElimina

I love your comments!