martedì 8 ottobre 2013

Voglia di..rosa/cipria!

 

Il rosa è un colore che non mi è mai piaciuto..ma forse il "cipria" può farmi cambiare idea


Da bambina spesso venivo vestita di rosa.
Poi, con il passare degli anni ho abbandonato sempre un po' di più questo colore, femminile quanto il rosso!

Lentamente ho iniziato a tollerare il fucsia, ma ultimamente comincio a rivalutare anche il rosa cipria, che considero elegante.
Per fortuna nelle collezioni ora in negozio, questo colore non è affatto sparito. E pensare che poteva essere fagocitato dal burgundy!
Tutto questo per dire, che mi vedrei bene vestita di Cèline, anche così magari..(e che importa del freddo??)

immagine dal catalogo di cèline 2013

Non so come sia accaduto, ma il rosa+grigio mi piace un sacco. Forse è proprio l'abbinamento che attira la mia attenzione: come nella vita, quando le cose sembrano grigie...speri sempre che il rosa si noti di più :) . Che ne pensate? Voi indossate questo colore?

11 commenti:

  1. anche a me piace il rosa abbinato al grigio! però il rosa purtroppo mi sta malissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh a dire il vero anche sulla mia carnagione non è il massimo eh...

      Elimina
  2. è un colore stupendo ed elegante soprattutto :) un bacio se ti va guarda il nuovo post sul nostro blog http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/10/paris-inspiration.html

    RispondiElimina
  3. thanks for your follow, followed you back dear on GFC !
    If you like also follow on Twitter @StephanieT252, Facebook,Pinterest & Instagram, and I'll follow back too !

    Feisty Fox Diaries

    RispondiElimina
  4. Non è un colore che mi piace molto, soprattutto in una versione così desaturata.
    Ma il grigio ha sempre i suoi vantaggi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il grigio è un mio must per l'inverno :D

      Elimina
  5. E' un abbinamento che trovo molto carino... Anche se secondo me l'abbinamento migliore per il rosa cipria è con il blu o il nero... super chic!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  6. Io adoro il rosa cipria, sopratutto abbinato al nero ma anche al grigio non è male :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. molto bello il blog,ti seguo!ne ho uno anch'io,(di moda ovviamente:)vieni a dare un'occhiata e se ti va seguimi!
    Grazie mille!
    VERONICA
    http://www.givemefashionblog.com

    RispondiElimina
  8. Anche io amo questo colore da poco, mi piace abbinarlo anche ad un rosa più strong o al rosso :) Mina ♥
    Visit my blog: The Style Fever :)

    RispondiElimina

I love your comments!