giovedì 31 ottobre 2013

La borsa cartella


La borsa cartella di Tommy Hilfiger mi piace molto....ma anche la sua alternativa low cost!


Ed ecco il consueto appuntamento con la moda low cost, con la rubrica del giovedì.
Mi sono "innamorata" della nuova borsa "cartella" di Tommy Hilfinger. Ho un debole per questa forma: la trovo casual ma allo stesso tempo molto versatile. Nei negozi la potete trovare di diversi colori: verde, gialla, rossa e blu.


Tuttavia il prezzo non scende a meno di 98 euro!

Se volete spendere meno, vi offro in alternativa questo modello di David Jones, nera, marrone, blu, oppure rossa. Si chiama Yaniya.
Il prezzo non supera i 48 euro. Il materiale è tuttavia sintetico. Però, magari, in tempi di crisi ci si può accontentare!!!Voi cosa ne pensate?

4 commenti:

  1. Adoro questo genere di borsa, prima o poi ne prenderò una!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  2. cara ne ho una stupenda di cover lab conosci il brand??? la adoro!!

    nuovo post sul mio blog baci ELIZABETH BAILEY BLOG
    BLOGLOVIN
    twitter

    RispondiElimina
  3. molto molto carine ne vorrei comprare una ...mi manca...mi sono aggiunta al tuo blog se ti va di ricambiare...:-)
    www.ollyup.com

    RispondiElimina

I love your comments!