giovedì 24 ottobre 2013

Cappotti: due proposte con colori vitaminici!

 

Siete alla ricerca di un nuovo cappotto, arancione? Ecco due consigli per voi!


Puntare sui colori vivaci e vitaminici durante l'inverno, può essere una soluzione vincente. Pensate ad un frutto tipicamente invernale, come l'arancia: buona e colorata, è ricca di benefici. Quindi prendiamo spunto dalla natura e scegliamo una gradazione che ce la ricordi: puntiamo sull'arancio!

Il cappotto nero, nell'armadio, ce l'abbiamo tutti. Se siete perciò alla ricerca di qualcosa di nuovo, vorrei segnalarvi due modelli, che trovate attualmente nei negozi: uno più pregiato e l'altro come alternativa low cost.

Partiamo con il coat di Marella:

si tratta del modello Blink, che costa 459 euro. Come vedete la linea è pulita, a doppiopetto, ricorda il classico trench.  Mi piace molto e lo abbinerei con un cappello a tesa larga, per un effetto molto elegante e cool.

L'alternativa low cost è questa:


Molly Bracken 110,00 euro. Una linea particolare, un pochino retrò, arricchito con del pizzo. Abbiamo solo il 35% di lana (il rimanente è poliestere)quindi non è indicato per i giorni più gelidi, ma io lo trovo bellissimo.

Voi quale preferite?

Questo è il primo post dedicato al low cost: un capo che mi piace, e la sua alternativa a minor prezzo. Spero vi sia piaciuta! A parte questa settimana, pubblicherò questa rubrica ogni giovedì, fatemi sapere cosa ne pensate!

Are you looking for a orange new coat? Here there are two tips for you !Focus on bright colors and vitamins during the winter, can be a winning solution. Think of a typical winter fruit such as orange : good and colorful, is rich in benefits. So we take our cue from nature and choose a shade that we remember : we focus on orange !We all have the black coat in the closet.  If you are therefore looking for something new, let me tell you two models, which are currently located in the shops : a more valuable and the other as a low cost alternative .Let's start with the coat of Marella :Blink is the model , which costs 459 euro . As you can see the line is clean , double-breasted , reminiscent of the classic trench coat . I love it and it and I prefer it with a wide-brimmed hat , for a very elegant and cool style .The low-cost alternative is this:Molly Bracken 110,00 € . A particular line , a little bit retro , embellished with lace . We have only 35% of wool (the rest is polyester) so it is not suitable for the coldest days , but I think it's  beautiful.Which you prefer?This is the first post dedicated to low cost : a head that I like, and its alternative at a lower price. I hope you enjoyed ! Except for this week , I will publish this column every Thursday , let me know what you think about it!

11 commenti:

  1. Anche io faccio una rubrica low cost, non tutti i sabati ma spesso! Bellissimi i colori vitaminici, mi piace anche la tua alternativa!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  2. il secondo mi piace molto anche perchè ha una linea un pochino diversa dai soliti!!! un bacio

    RispondiElimina
  3. Wow quello di Marella è super ed il colore arancio è uno dei miei preferiti (ho delle polacchine bata così che adoro!!) Però l'alternativa low cost non mi piace tanto, sarà che comunque la differenza c'è e si vede purtroppo :(

    Buona giornata e buon weekend!
    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  4. Che carino questo nuovo post Sabry, anche se il prezzo è un po' altino adoro il primo modello. In un cappotto cerco linee pulite e non mi convince molto il pizzo del modello low cost :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Fantastici entrambi!!! Soprattutto la proposta low cost, con il dettaglio dei fiocchi ! Mi piace tantissimo ed il prezzo è ottimo ;)

    ♥ NEW POST on Discovering trend: ... with my sunglasses Firmoo !

    RispondiElimina
  6. Io mi sto attrezzando proprio in questi giorni a far entrare nel mio armadio colori insoliti per l'A/I :) Mina ♥
    Fashion Blogger - The Style Fever :)

    RispondiElimina
  7. Colori meravigliosi! Il secondo ci piace molto :) un bacioda mamma e figlia blogger

    RispondiElimina
  8. È carinissimo il secondo cappotto corallo!!

    RispondiElimina
  9. adoro i cappotti !!!! mi piace il secondo

    RispondiElimina
  10. Quanto è carino il secondo!!! lo voglio!!

    RispondiElimina
  11. beh....avendo le possibilità quello di Marella! Linea classica, ne serve almeno uno in ogni armadio!

    Love&Studs

    RispondiElimina

I love your comments!