lunedì 16 settembre 2013

Tutti pazzi per Pupa


Fino al 20 settembre sarà disponibile il coupon per avere lasting color gel della Pupa a 1 euro!


Che io sia un'amante dello shopping, non è un mistero. Che non abbia grandi possibilità economiche in questo periodo, nemmeno (credo di averlo scritto su questo blog almeno tre volte!).  La mia voglia di acquistare un prodotto nuovo e carino non  mi è passata e grazie alla segnalazione da parte di  Claudia di picci 's love ho potuto approfittare dell'offerta di Pupa Milano, una marca di make up che adoro.

Scaricando il coupon che trovate sull'applicazione della pagina  facebook Pupa Milano Italy, potrete acquistare ad 1 euro uno dei bellisimi smalti della linea lating color gel.
L'effetto, con solo due applicazioni, è  simile a quello appunto del gel per unghie e la durata è molto buona. Mi piace soprattutto il pennellino che essendo abbastanza largo rende ancora più facile colorare l'unghia!
Invitando delle amiche, una volta che verrà scaricato nuovamente il coupon, riceverete un ulteriore sconto per un mascara o un'ombretto  wamp!
Affrettatevi: potete scaricare il buono fino al 22 settembre (resterà comunque spendibile fino a fine mese).

 

24 commenti:

  1. Fatto mi sono fatta la scorta di smalti e ombretti e mascara ottima iniziativa di pupa

    RispondiElimina
  2. non sapevo di questa iniziativa grazie per il post corro subito sul sito Pupa a scaricare il coupon!!!!

    RispondiElimina
  3. E' un'ottima iniziativa, io non ho ancora scaricato il mio coupon.. Corro sulla pagina ! :D

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/2013/09/new-in-my-last-purchases.html

    RispondiElimina
  4. io invece non ne ho preso neanche uno purtroppo perché nella profumeria che ho indicato li avevano finiti

    RispondiElimina
  5. Ho acquistato ieri lo smalto a 1 euro grazie al coupon. Fantastica iniziativa

    RispondiElimina
  6. iniziativa stupenda andrò anche io a prendere uno smalto ed un ombretto

    RispondiElimina
  7. Ho già scaricato i buoni ma di smalti ne ho fin troppi, vorrei prendere il mascara Vamp Blu o verde...

    RispondiElimina
  8. io li devo ancora andare a prendere, perchè quando sono andata al negozio non erano ancora arrivati i campioni per la promozione
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/dolcicreazionidiannalisa
    https://www.facebook.com/ProvarePerComprare

    RispondiElimina
  9. Dovrò sicuramente prendere qualcosa anche io ! :D

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin' |Fashiolista

    RispondiElimina
  10. Mannaggia a pupa mi saranno arrivate 300 richieste ahahahahahah

    (¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)

    RispondiElimina
  11. ooooohhhhh grazie per avermi citata =) =)
    sono felice di esserti stata d'aiuto, e in più un offerta del genere non potevamo farcela scappare!!!
    io ho preso 4 smalti, con tutti gli account della mia famiglia... (chissà cosa avranno pensato quando ho consegnato il buono con il nome di mio padre ahahahaha)
    a presto =)
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  12. Io devo andare oggi pomeriggio a prenderne un paio! Mina ♥
    Dai un'occhiata al mio ultimo post: Recensione della Glossybox :)

    RispondiElimina
  13. Penso che questa marca produca tutti ottimi prodotti e penso che questo smalto che si può comprare risparmiando con questo coupon sia ottimo.

    RispondiElimina
  14. Davvero carina questa iniziativa, grazie per averci avvertiti!!

    RispondiElimina
  15. Me ne stavo dimenticando, devo assolutamente scaricarlo!!

    >> The Annelicious

    RispondiElimina
  16. (; Reb, xoxo.

    * Sul mio blog c'è un post dedicato alla
    VFNO di Firenze, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/09/vogue-fashions-night-out-2013-firenze.html

    RispondiElimina

I love your comments!