martedì 17 settembre 2013

Pois che passione!!!


I pois sono tornati protagonisti nelle collezioni fall/winter. Ecco qualche capo consigliato se anche a voi piacciono!


Il trend di stagione sarà sicuramente il tartan ( e per questo vi invito a leggere il post  di Anna di Annelicus trend-alert-fashion-tips-tartan ) ma anche i pois sono presenti in molte collezioni autunno/inverno 200213/20014.

Personalmente adoro le stampe a pois. Le trovo raffinate ma allo stesso tempo divertenti e un po' retrò!
In questi giorni ha attirato  la mia attenzione questo outfit di Olivia Palermo, che mi piace veramente tanto
immagine presa dal sito Red carpet fashion awards

La camicetta è la Hexadot Peekaboo Blouse, di tibi New York , ed è interamente in seta. Nonostante sia il pezzo che mi piace di più, di questo outfit, trovo che il prezzo (345 £) sia proibitivo per le tasche di molte lettrici..(e se così non fosse...meglio per voi!).
Ho così pensato di proporre qualche altro possibile acquisto per chi come me, ha tanta voglia di pois!

Iniziamo con questa camicia di Sisley, che trovate nei negozi in questi giorni. Come sappiamo il costo dei capi di questo brand non è certo esorbitante! Inoltre è possibile acquistare questo capo in un color  granata molto attuale


Foto dal catalogo on line del sito di Sisley

 
Un abito corto, in cotone di H&M , da abbinare ad un cardigan per contrastare i primi freddi...

dal sito di H&M

 
Infine, un capo acquistabile su asos , in morbido jersey e dal sapore retrò, al momento però  disponibile solo nel color blu navy

immagine dal sito Asos.com



E a voi piacciono le stampe a pois oppure no?


15 commenti:

  1. Ciao nuova iscritta .. allora devo dire che i pois non mi piacciono molto , ma non escludo di poter cambiare idea indossando un capo.

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto,anche se ho pochi capi simili nel guardaroba!

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin' |Fashiolista

    RispondiElimina
  3. che bello! a me piacciono molto i pois! sto cercando una felpa

    RispondiElimina
  4. Ottimo, adoro i pois!!! Il tartan un pochino meno ;-)
    Nuova iscritta, se ti va, fai un salto da me:

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho visitato il tuo blog, molto bello :)

      Elimina
  5. Il look di Olivia Palermo che hai proposto è davvero carino!!

    Azzeccatissime anche le alternative low cost, soprattutto la camicia a pois in bordeaux!!

    Xoxo
    Frenzi

    RispondiElimina
  6. Io adoro i pois, mi piace troppo la camicetta della Sisley :D

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Adoro i pois, nel mio armadio ce ne sono a volontà! :D
    xx

    Chiara from Vogue at Breakfast.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho qualche capo, e spero di allargare la mia collezione :)

      Elimina

I love your comments!