lunedì 30 settembre 2013

Make up: nuovi acquisti e campioncini omaggio


I miei ultimi acquisti e i prodotti nuovi da provare


Mi aspetto che da qui a qualche tempo le commesse di Sephora mi guardino con occhi vitrei e mi cantino una canzoncina del tipo "E' arrivata la scroccona....". Ebbene sì, quando i soldi sono pochi, ma la voglia di farsi belle (o perlomeno, rendersi presentabili) e di dedicarsi al beuty shopping non siano minimamente diminuite, ecco che arrivano in soccorso i buoni sconto e i copuon, che qua e la si trovano sul web.

Vi avevo già parlato dell'iniziativa di Pupa milano che mi ha permesso di acquistare uno smalto ad un prezzo vantaggioso. Ebbene, con un secondo coupon sono risucita ad acquistare il Vamp! cream eyeshadow  n. 100 a soli 5 euro!

Praticamente perfetto per i miei occhi verdi!
Non contenta mi sono fatta applicare questo ombretto in crema come se fosse un eye-liner, e ho scoperto che mi mancava proprio il pennello adatto: con il giusto strumento, ho potuto così ripetere il make up il giorno seguente, anche grazie alla mia adorabile Naked 2!
Ho inoltre richiesto i campioncini gratuiti della crema DreamTone di Lancome:


Devo ammettere che non ho ancora provato questo correttore di pigmentazione: ho qui a casa il campioncino per le pelli medie, e credo che proprio ora, dopo l'estate sia un prodotto molto valido per uniformare il colore dell'incarnato.

Un altro piccolo gioiello è in bella mostra sulla mensolina dello specchio: il forever light creator di Yves Saint Laurent. Questo skintone corrector mi piace molto, anche solo dall'elegante packaging!

 Il campioncino prova però non l'ho preso da Sephora ma da Douglas (diamo a Cesare quel che è di Cesare!). Insomma, dei nuovi prodotti da testare e un notevole risparmio per me... Mi piace, si si!!!!
Mi sembrano sempre dei piccoli doni!


23 commenti:

  1. Se ti piacciono i campioncini ho pubblicato da poco un articolo sul mio blog con tutti gli omaggi presenti in profumeria, farmacia ecc da ritirare in questo mese ;-)
    Mi raccomando, poi vogliamo sapere come ti sei trovata con i due sieri Ysl e Lancome ;-)

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si l'ho letto quell'articolo!!!! Ti farò sapere cosa ne penso del siero Ysl, poiché per Lancome, dovrei fare una "cura" di diversi giorni per essere attendibile!

      Elimina
  2. Anche io adoro i campioncini omaggio, sul sito di Sephora acquisto solo quando ci sono dei campioncini interessanti (sto male lo so), facci sapere come ti sei trovata :D

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/2013/09/a-formentera-con-wikini.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quando il mio ragazzo mi ha regalato la Naked 2, l'ha ordinata dal sito di Sephora: campioncini a go-go. Quanto l'ho adorato. hahahaha

      Elimina
  3. Sembrano tutti degli ottimi prodotti!! :) Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi!!!! :)

    Xoxo
    Frenzi

    http://frenziandthecity.blogspot.it/2013/09/isabel-marant-per-h-le-prime-foto.html

    RispondiElimina
  4. ahahaha anche io adoro i campioncini...
    ne vorrei chiedere qualcuno di mascara, perchè ho voglia di cambiare, però una volta in un video di cliomakeup ha detto che le profumerie sono molto tirchie per quanto riguarda i mascara perchè se li portano a casa sempre loro... maledette!!!!!

    PICCI'S LOVE
    Facebook page_Picci’s Love

    RispondiElimina
  5. Ahaha anche io amo i campioncini, se ti può interessare cerca su FB la pagina "Campioni Omaggio Gratuiti" per tutte le news dei campioni omaggio sul web :) Mina ♥
    Visit my blog: The Style Fever :)

    RispondiElimina
  6. quindi ti sei trovata bene?! niente liniette quando chiudi l'occhio? tiene questo ombretto?!.. volevo prenderlo anch'io... Se ti va, passa a trovarmi su UNMONDOAFORMADIME
    c'è un nuovo
    post outfit!
    a presto.
    Valeria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora, ti devo dire la verità: non l'ho usato su tutta la palpebra, quindi non so ancora dirti se lascia le liniette. Per quanto riguarda la stesura a mò di eye liner invece: 10 + ! Ti farò sapere!!!!

      Elimina
  7. YSL superlativo, lo uso anche io!!! un bacio

    RispondiElimina
  8. Bellissimo il packaging di YSL !
    Abbiamo preso lo stesso ombretto di pupa !:) A me piace molto, ma lo sto usando come base occhi xD

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin' |Fashiolista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quindi puoi rispondere a Valeria: tu ti trovi bene? Niente liniette?

      Elimina
  9. La pupa con questa promozione mi ha regalato due gioie, lo smalto e il mascara...adoooooro! <3
    Ho voglia di provare quello di YSL....awww <3

    Love&Studs

    RispondiElimina
    Risposte
    1. YSL ti assicuro che mi sta regalando delle belle soddisfazioni!

      Elimina
  10. Beh approfittare dei buoni sconto non credo sia esser scrocconi! :P Hai fatto benissimo.

    The Double Mirror

    RispondiElimina
  11. Sembra fantastico quell'ombretto cremoso! :3

    NEW POST on http://thefashionpancake.blogspot.it/ ti aspetto!

    RispondiElimina
  12. certo che sei una fortunella eeeeh! ysl, pupa,
    ...tutti ottimi prodotti!

    RispondiElimina

I love your comments!