mercoledì 4 settembre 2013

Hello Settembre!

 

Settembre è arrivato, e The Sunshine gli da il benvenuto. A modo mio!


Non sono mai stata una di quelle bambine che aspettavano con ansia l'inizio della scuola. Nonostante abbia sempre finito i compiti per le vacanze,  e che  non possa certo negare di essermi anche annoiata,  d'estate in città, quando ero piccola, ricominciare con la routine scuola/casa non mi ha mai emozionato. MINIMAMENTE.

Ora che non sono più una candida scolaretta, figuriamoci quanto io possa amare Settembre. Nulla, zero, nicht. Questo mese si salva solo per le varie fiere del vino, a mio avviso. Non prendetemi per una beona (o meglio, concedetemi almeno il beneficio del dubbio), ma bisogna ammettere che queste manifestazioni sono un bel momento di aggregazione collettiva.

C'è stato un tempo inoltre, in cui riuscivo a  sopportare Settembre per via della nuove collezioni nei negozi. Ma ora che mi piacerebbe tanto fare un pochino di shopping terapeutico, devo ammettere che sono al verde, visto che ho appena cambiato autovettura!
Quindi? "Wake me up when September ends"? FIGURIAMOCI!

E' tempo  di buoni propositi e nuove intenzioni.
Sono tornata da pochi giorni dalla Costiera Amalfitana e in provincia di Napoli, a Bacoli, ho partecipato ad un bellissimo matrimonio. E' stata una settimana stupenda, e ho mangiato benissimo, chi non l'avrebbe fatto al mio posto? Ora però sono a + 2 kg..quindi per i prossimi tempi, urge un'alimentazione sana e il ripristino della vecchia, cara abitudine di andare in palestra.
Questa volta però vorrei ricominciare con lo yoga, che mi diede grandi soddisfazioni, in epoche non sospette.
E siamo a due buoni propositi....

Fra poco tornerò castana (ora i miei capelli sono troppo schiariti dal sole..)  ed ho in progetto di occuparmi maggiormente di questo mio spazio virtuale, questo blog che mi aiuta a (e spero vi faccia) sorridere.
Ho passato i giorni prima delle vacanze a vivacchiare, quando non vedevo il mio ragazzo e gli amici, diventando ancora più fan di Dick Wolf (e se non sapete chi è guardate TopCrime). Forse non è solo il tempo dell'uva, ma anche di fare qualcosa di più concreto...
Quindi mi impegno a dire:  Settembre, io non ti temo!!!!!

A presto per nuovi esaltanti (si spera) sviluppi!!!

6 commenti:

  1. A settembre, chissà perchè, siamo tutte superimpegnate a riprendere le fila di tutto e a rimetterci in carreggiata!
    Anche a me piace settembre per via delle nuove collezioni nei negozi!

    Cristina - The Style Avenger

    The Style Avenger

    RispondiElimina
  2. Io ho ricominciato ad amare Settembre da quando ho finito la scuola... Mi piace non solo per i suoi colori, ma anche perchè (finalmente) puoi vestirti decentemente senza sudare, e sembri una persona normale perchè sei rilassato e abbronzato...
    E poi altro che Capodanno... Per me l'inizio delle cose nuove rimane sempre adesso!!! :)

    Xoxo
    Frenzi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si in effetti anche per me Capodanno conta poco!!!

      Elimina
  3. A me in realtà settembre piace (sessione esami a parte), anche perché amo l'autunno! :)

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin' |Fashiolista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora Federica, parti avvantaggiata :P

      Elimina

I love your comments!