venerdì 5 luglio 2013

Saldi estivi 2013: la mia wishlist


Finalmente arriva il periodo degli sconti. Ecco cosa vorrei trovare per me!

Il 6 luglio 2013 segna l'inizio dei tanto attesi saldi estivi. Personalmente essendo una commessa, odio/amo questo periodo, poiché ne vedo e sento di tutti i colori . Come consumatrice però, sono felice di trovare qualcosina a prezzo d'occasione.
Quindi, vediamo che cerco questa volta!

  • Scarpe con tacco/zeppa : complice la partecipazione ad un evento della Spora mi sono messa nell'ordine di idee che a 31 anni suonati, non posso essere ancora un'imbranata sui tacchi, che questi invece mi rendono molto più femmina. Perciò: ricerco sandali con tacco marroni e un paio di zeppe per il lavoro. In pelle, visto che la mia epidermide d'estate diventa ancora più delicata e soffro di allergia ad altri materiali
  • Il costume da bagno: altra nota dolente. Non amo avere gli occhi puntati su di me,  in spiaggia. Non ho un fisico statuario e non mi piaccio in maniera totale, così preferisco qualcosina di retrò, con slip alto, anche se il mio ragazzo ha fatto precisa richiesta di qualcosa di più sgambato (l'amore!!). Ad ogni modo i miei costumi da bagno sono ridotti alla povertà, quindi ne urge uno nuovo.
  • Vestitini, vestitini, vestitini: io li adoro per l'estate e grazie al cielo se ne trovano moltissimi nei negozi. Dovrei impegnarmi ad indossarli anche in inverno, ma sono una pigrona
  • Pochette per i matrimoni: in agosto parteciperò a ben due cerimonie, e necessito della borsina da abbinare alla stola. Tipo questa, esattamente del medesimo colore!
vista on-line sul sito http://www.lightinthebox.com/it/

 
E poi magliette/ canotte accessori: l'unico problema è l'assenza di un fondo illimitato dedicato esclusivamente ai miei acquisti! hahahah

Finally comes the period of discounts. What I would like to find!

On July 6, 2013 marks the beginning of the long-awaited summer sales. Personally, being a contract, I hate / love this term, as I see and feel all the colors. However, as a consumer, I am happy to find a little something on sale.
Thus, what  I try to find this time!

Shoes with heel / wedge: thanks to the participation in an event of Spora I put in the order of ideas that played at age 31, I can still be a strange  on his heels, that they instead make me much more female. Therefore: I seek brown heeled sandals and a pair of wedges for the job. On leather, since my skin in summer becomes even more delicate and I suffer from allergy to other materials
The swimsuit: another sore point. I don' t like to have all eyes on me, on the beach. I don' t have a physical statue and don't like myself in a total, so I prefer a little bit of retro, slip up, even though my boyfriend did specific request for something more high-cut (love!). Anyway my swimsuits are reduced to poverty, so I urge a new one.
Dress, dresses, dresses: I love them for the summer and thank goodness they are found in many shops. Should I commit myself to wear them even in the winter, but I am a lazy girl
Clutches for weddings: in August, will participate in two ceremonies, the little bag and I need to match the stole. Type this, exactly the same color!

 view on-line at http://www.lightinthebox.com/it/

And then t-shirts / tank tops accessories: the only problem is the absence of a provision for unlimited dedicated exclusively to my shop! hahahah

9 commenti:

  1. Ciao Sabrina, credo di avere una wishlist mooolto simile alla tua! Vestiti, vestiti, vestiti e pochette !
    Buona serata!
    (¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)
    (¯`·._.·Nymphashion FB·._.·´¯)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehehh pochette trovata :) ciao!!!

      Elimina
  2. Io ogni volta attendo e poi non ho mai abbastanza soldi per comprare tutto quello che ho messo sulla lista! sob
    Federica

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin' |Fashiolista

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Io ho già fatto qualche acquisto, soprattutto vestiti, anche perché in estate ormai li prediligo molto più degli shorts. Unica nota negativa è che questi saldi prevedono percentuali di sconto non molto alte :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti Priscilla. Oggi me ne sono resa conto e scriverò qualcosina in merito!!!

      Elimina
  5. Beh dai hai le idee chiare, io ancora brancolo nel buio :D

    Francesca
    The Glossy Mag

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho sempre le idee chiare in ambito di shopping: il mio portafoglio non la ritiene una grande cosa. hahahah :)

      Elimina

I love your comments!