martedì 23 luglio 2013

Saldi: a che punto siamo?


Dopo la mia wishlist, ecco cosa ho comperato e cosa manca all'appello


Spero che abbiate tutti/e letto la mia wishlist per i saldi. So che volete sapere cosa ho comperato, e se anche non fosse di interesse per voi, beh..lo scrivo lo stesso :)

-Scarpe con tacco/zeppa: non ho ancora trovato quello che cerco. Però ho acquistato un paio di sandali gioiello e un altro molto semplice, in cuoio modello schiava. Forse arriveranno anche le mie agognate zeppe.
-Costume da bagno: trovato. Nero, semplicissimo. Mi hanno già detto che lo slip è troppo grande, ma per me va benissimo così!
-Vestitini: a parte un modello di intimissimi che ho comperato prima dei saldi, non ne ho acquistati altri. Sono incontentabile e pure tirchia, devo ammetterlo!
-Pochette per i matrimoni: trovata. Una bellissima borsina gioiello di accesorize. Sono orgogliosa di me.

Devo aggiungere alla lista dei top/canotte per le vacanze. Ho fatto accorciare due paia di pinocchietti che avevo acquistato per il lavoro, facendoli diventare degli shorts per il tempo libero (grazie mamma :) ). Mancano all'appello anche dei pantaloni estivi lunghi.
Nota dolentissima è il mio armadio: dovrei sistemarlo ma non l'ho ancora fatto. Sicuramente ci sarà qualcosa che non mi piace più e che non so come utilizzare. Sigh :(
E voi che avete acquistato?

2 commenti:

  1. Lo sai che io ho comprato davvero poco alla fine? Un paio di sandali, e poi soprattutto taaanti cosmetici...

    Cristina
    The Style Avenger

    RispondiElimina

I love your comments!