giovedì 25 luglio 2013

Aspettando le vacanze....si parla di scarpe!


Caldo umido e notti insonni, aspettando le vacanze. Intanto sono arrivati i miei flat gioiello


In questi giorni, non amo tanto Vicenza. O meglio, la amo molto meno che durante il resto dell'anno. Lo so che d'inverno c'è la nebbia e lottiamo tutti contro il freddo umido, ma anche questo caldo torrido e a sua volta ricco di umidità, non è il mio clima ideale.
Così mi ritrovo a correre per le ultime faccende lavorative (che tra poco me ne vò in vacanza) e per i preparativi del matrimonio della mia amica Emanuela. Voi direte..ma non si sposa lei???Certo: ma noi amici ed amiche abbiamo il nostro bel da fare per creare l'intrattenimento durante la cerimonia e la sua ultima domenica da nubile :D

Tra tutto questo, il tempo per lo shopping non è stato molto, anche se non sono stata proprio con il portafoglio chiuso in borsa...Così ieri con due giorni di anticipo, sono arrivati i miei sandali gioiello direttamente da Londra, o meglio da asos . Eccoli:


Io li adoro!

Spesso parlando con gli uomini, mi è capitato di appurare che per la maggior parte di loro il nostro collezionare e amare le scarpe, sia una cosa a dir poco irrazionale.
Perciò spiegherò perché io credo sia bellissimo possederne molte e quali sono le regioni per cui mi piacciono tanto. Per prima cosa non sono solo parte integrante dell'outfit, bensì spesso lo creano. A volte infatti mi capita di decidere come vestirmi in base a quale scarpa ho voglia di indossare.
Inoltre io sto sempre in piedi e cammino molto, durante il lavoro: ecco perché devo averne più di un paio! E poi, mi piacciono è inutile negarlo! Sogno un'enorme scarpiera con tantissime scarpine di diverso colore! Ancora adesso ricordo quando me ne innamorai: a Parigi la mia amica voleva sempre fermarsi a visionare i negozi di calzature, e quanti ce n'erano nella capitale francese. E' da allora che osservo per mesi e poi scelgo quale calzerà il mio piedino(n.40)!
Con i tacchi, flat, eleganti o sportive: le vorrei proprio tutte!
Credo di essere in compagnia: tutte le donne amano le scarpe!

8 commenti:

  1. ma che belli che sono! E' vero, le donne amano avere tante scarpe ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, anche a me sono piaciuti subito!

      Elimina
  2. Ciao Sabrina! Molto molto carini,come il tuo blog! Ti va di seguirci a vicenda? Kiss,Paolo

    RispondiElimina
  3. Io su Asos ho preso due paia di flat in plastica, pagati entrambi 20 euro in totale. Che Dio benedica Asos! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahah si!!!io sono molto delicata per i materiali e d'estate posso usare solo la pelle

      Elimina
  4. il mio lato femminile: anch'io adoro le scarpe ma non le comprerei mai su internet, devo provarle, sentirle mie, comode....ciao Maurizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti era la prima volta che acquistavo un paio di scarpe in questo modo!

      Elimina

I love your comments!