venerdì 10 maggio 2013

The best of: week.end


Che fare di domenica? Ecco il best, le migliori attività per passare un buon week end, con la benedizione di The sunshine.



Si avvicina l'ennesimo week-end e questa volta, non lavorerò la domenica. Da quando hanno deciso che i negozi possono rimanere aperti anche nel giorno in cui ci si dovrebbe riposare, apprezzo tanto il fine settimana, quando sono libera. Non mi vedrete mai passeggiare in un centro commerciale. Ne ho ben donde, visto che lavoro in bottega.

C'è gente che non sa che fare di domenica, perciò care menti confuse lasciate che v'illumini.
Il best, ovvero il meglio che potete fare il settimo giorno.

  1. La gita fuoriporta: quando ero piccola, era il classico. Non importava il luogo, bastava andare. Perciò prendete la macchina, la bici, le gambe e su, andate. Dove? Qualche idea ce l'ho...
  2. Musei: ecco tipo il museo. O una mostra. Alcune sono persino gratuite, anche se siamo in un paese in cui la cultura te la fanno pagare cara. Cercate di migliorare, arricchire, farvi una  cultura. Almeno non passerete la vita a parlare di jersey shore, per tutto il tempo.
  3. Movie: quel vecchio film che vi ripromettete di vedere e non avete mai tempo. Quel dvd che prende polvere sullo scaffale in salotto. Quel colossal che non avete mai il coraggio di affrontare, oppure il film che è appena uscito nelle sale. . Una domenica piovosa è ideale per passare un pochino di tempo con i vostri eroi di celluloide.
  4. Mangiare: il brunch con il vostro amore, il pranzo domenicale con la famiglia. Ingozzatevi, una volta ogni tanto. Avrete tutto il tempo di rimedeiare in settimana.
  5. Divano/letto: perchè non riposarvi? Alla fine è questo che serve la domenica. Dormite, leggete un libro sul divano, spegnete quel telefonino. Ve lo meritate..credo.
  6. Dedicatevi ad un hobby: andate a pescare, datevi al decopupage, scrivete un racconto, imparate a cucire. Cucinate, raccogliete funghi, sistemate i fiori in giardino...leggete il mio blog!
Vi auguro buon fine settimana!

 
 
What do on sunday? Here's the the best ingredients for a good weekend, with the blessing of The sunshine.

Approaching yet another weekend and this time, I will not work on Sundays. Since they have decided that the shops may remain open during the day when you should rest, I appreciate so much the weekend, when I'm free. 'll Never see me walk in a shopping mall. I have good reason, since working in the shop.


There are people who don't know what to do on Sunday, so let me enlighten you dear confused minds.
The best you can do on the seventh day.

1. Trip outside: When I was a child , was a classic. No matter the place, it was enough to go. Therefore put on the car, bike, legs and  go. Where? I have some ideas ...
2.Museum:  here is like the museum. Or an art exbition . Some are even free, although we are in a country where the culture is expensive. Try to improve, enrich, make a culture. At least you will not spend your life talking about Jersey Shore, all the time.
3.Movie: that old movie that you promise to see and you never have time. That dvd gathering dust on the shelf in the living room. That colossal that you never dare to face, or the movie that just came out in theaters. . A rainy Sunday is ideal for spending a little time with your celluloid heroes.
4.To eat: brunch with your love, Sunday lunch with the family. Eat a lot, once in a while. You will go to the gym douring the week..
5.Bed: why not relax? In the end this is what is used on Sundays. Sleep, read a book on the couch, turn off the phone. You deserve it .. I think.
6.Dedicate a day for a hobby: go fishing, give yourself to decopupage, write a story, learn how to sew. Cook, pick mushrooms, place the flowers in the garden ... read my blog!

I wish you a good weekend!


2 commenti:

  1. Bellissimo post e belle idee, sono d'accordissimo sull'uscire fuori casa :) ♥ Mina.
    My blog: www.thestylefever.com.

    RispondiElimina

I love your comments!