martedì 14 maggio 2013

Terry Richardson per Valentino


Per la campagna autunno/inverno 2013, Valentino ha scelto Terry Richardson. Ma non in veste di fotografo bensì, di modello.

Quando si è appassionate di fotografia e di fashion, non si può non prestare attenzione alle campagne pubblicitarie delle varie mason di moda, poichè spesso vengono scelti grandi fotografi per immortalare al meglio la moda che verrà.
Personalmente adoro i grandi maestri come Cecil Beaton, ma sappiate che anche un'insospettabile Diane Arbust iniziò con foto di moda. Terry Richardson, è da tempo una ventata di aria fresca per il mondo del fashion. Non è solo la maestria della tecnica a fare di lui un numero uno: l'irriverenza delle sue immagini e la capacità di ritrarre (spesso in bianco e nero) Vip in maniera inusuale sono le sue caratteristiche principali. Perciò, al fotografo molto attivo su twitter, vanno i miei ringraziamenti per aver posato in questa divertente campagna, che lo vede mostrare le mani e le braccia tatuate.


For the autumn / winter 2013 Valentino has chosen Terry Richardson. But not as a photographer but, as a model.

When you are passionate about photography and fashion, you can't not pay attention to the advertising campaigns of various mason fashion, as they often chose great photographers to capture the best fashion to come.

Personally I love the great masters such as Cecil Beaton, but be aware that even an unexpected Diane Arbust began with fashion photography. Terry Richardson, has long been a breath of fresh air to the world of fashion. It is not only the mastery of the technique to make him a number one: the irreverence of his images and the ability to portray (often black and white) Vip in an unusual way are its main features. Therefore, the photographer very active on twitter, my thanks for having posed in this exciting campaign, which he shows his hands and his tattooed arms.

4 commenti:

I love your comments!