giovedì 23 maggio 2013

Tempus Fugit anche per il mio blog...


Ovvero..avere molte cose da scrivere, ma non il tempo materiale per farlo


Spesso mi sono soffermata a pensare a quanto sarebbe bello se questo  blog, potesse essere anche la mia attività professionale. Certo, in tempi come questi, non posso dire di non essere ben felice di avere un lavoro che mi impegna 40 ore a settimana, ma soprattutto in quest'ultima,  non sono riuscita a dedicare il tempo che vorrei a The Sunshine. Forse non mi sono ben organizzata, forse ho tanti (buoni) impegni ma avrei tanto da scrivere e non l'ho fatto. Ci sono momenti in cui realizzo che non sono riuscita a dedicare un post al mio recente viaggio, e che le foto fatte a Praga e Vienna sono ben lontane dal post produzione.

Praga, appunto

 
Tempus fugit , appunto, e mi chiedo cosa farei se avessi una famiglia con quattro figli da mandare aventi...

Nessun commento:

Posta un commento

I love your comments!