mercoledì 15 maggio 2013

Beachwer per donne poco prosperose


Se il decolletè non è il vostro punto forte, ecco un piccolo suggerimento per non sfigurare in spiaggia!


Ogni anno è la stessa storia. Ormai il momento della verità è arrivato anche questa volta. Che abbiate passato i mesi freddi sul divano o che vi siate date da fare in palestra, ormai la famigerata prova costume è alle porte. Per quanto mi riguarda, in questo ultimo periodo non ho frequentato tantissimo la sala pesi. E' inevitabile che, nonostante l'impegno invernale, dovrò accontentarmi di una siluette morbida, anche se la mia pancia a volte è più piatta, altre no. Se per quella haimè non posso fare molto, ho la possibilità di scegliere un buon costume da bagno, in modo da far risaltare i lati migliori del mio fisico. Ed ecco un altro inconveniente: non ho mai avuto molto seno, ed in spiaggia questo, ovviamente si nota. Perciò, cosa ho imparato in questi anni di vacanze al mare? Inanzitutto evito i reggiseni minimal, tipo triangolino perchè non valorizzano il mio decolletè, anche se sono comodi. Non compero più nemmeno gli imbottiti: ci mettono una vita a tornare asciutti, dopo il bagno. Però una soluzione ce l'ho, e se siete come me, vorrei darvi un consiglio.Non sono certo una guru, e per chi è in dubbio consiglio il blog moda per principianti con i suoi preziosi post.

Ebbene, io scelgo dei reggiseni con volanini. Ne ho uno a fascia di calzedonia, dell'anno scorso e ho addocchiato questo modello di oysho :

 

 


 


 

L'immagine è tratta dal catalogo estivo 2013. Di solito amo abbinare uno slip piuttosto ampio, e a vita alta: molto retrò, ma è così che mi sento a mio agio, in spiaggia.
 
 
If the neckline is not your strong point, here's a little hint not to deface the beach!


Every year is the same story. Now the moment of truth has arrived once again. Whether you spent the cold months on the couch or  in the gym, now the infamous test suit is upon us. As for me, in this last period I attended not so much the gym. It 's inevitable that despite the commitment winter, I'll have to settle for a soft silhouette, although sometimes my tummy is flatter, others not. If that haim can't  do much, I have the option of choosing a good swimsuit, so as to show the best sides of my body. And here's another problem: I have never had much breast, and on the beach this obviously noticed. So, what I have learned in these years of beach holidays? First of all avoid the minimal bras, triangle type because it does not enhance my cleavage, even if they are comfortable. I  don't buy the padded even more: its bring a life to return  dry after bathing. But I have a solution, and if you're like me, I would give you an advise .I am not  a guru, and for those who are in doubt recommend the fashion blog for beginners with its precious post.


Well, I choose bras with volant. I have one  of calzedonia, from last year and I saw this model from Oysho:

The image is taken from the catalog of summer 2013. Usually I love to combine a slip rather large, high-waisted: very retro, but that's how I feel better on the beach.
 
 

4 commenti:

  1. Hai ragione, questo modello di reggiseno è un ottimo aiuto :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Io non ho di questi problemi anzi. Non mi posso permettere certi modelli per il 'troppo' seno :-o Questo modello di Oysho mi piace molto, anche l'anno scorso avevano proposte costumi simili con le rusches :)

    RispondiElimina

I love your comments!