lunedì 8 aprile 2013

Scarpe GEOX donna, modello egizia

 

Ho acquistato le mie prime scarpe geox. Il modello egizia, mi piace tanto!


Ad agosto parteciperò a ben due matrimoni. Quello che odio di più di tali celebrazioni è il dover stare tutto il giorno con delle scarpe scomode, oppure di dovermi portare le calzature di ricambio in borsetta. Odio, odio estremo. Così, visto che ho fatto mio un favoloso vestito blu di I Blues (spoiler!!), ho deciso di scegliere una scarpa geox , non tanto per il fatto che il piede "respira", ma perchè è comodissima, con il plateau e il tacco largo. Poi è un sandalo quindi, essendo aperto davanti è più confortevole per il mio piedino.
Eccolo:

Il modello Egizia è disponibile anche in verde e rosso


Grazie agli insegnamenti della Spora spero anche di non sfigurare, quando camminerò. E' un matrimonio importante per me: si sposa una delle mie migliori amiche!!!

I purchased my first geox shoes. The Egizia model, I love it!

 In August, I will participate in two weddings. What I hate most of these celebrations is having to sit all day with the uncomfortable shoes, or having to carry the more confortable shoes in a  handbag. I hate, hate extreme. So, since I did mine  a fabulous blue dress by  I Blues  (spoiler!!), I decided to choose a shoe geox, not so much for the fact that the foot  "breathe", but because it is convenient, with the plateau and the heel. Then it's a sandal then being open front is more comfortable for my foot.

Here it is:

The Egyptian model is also available in green and red

Thanks to the teachings of  Spora,  I also hope to make a good impression when I walk. It 'a wedding important to me: married one of my best friends!

Nessun commento:

Posta un commento

I love your comments!