martedì 2 aprile 2013

Evelyne aymon cerchietti d'autore


Se vi piacciono i cerchietti, Evelyneaymon a Bergamo è il negozio che fa per voi


In questi giorni sono stata a Milano, con il mio ragazzo, per passare la pasqua con la sua famiglia. Oltre a visitare il capoluogo lombardo, ho fatto una gita a Bergamo, e nella parte alta della città ho acquistato un cerchietto bellissimo, che avrebbe fatto impazzire Blair Waldorf


In via Colleoni 3, ho infatti scoperto questo magico negozio, dove si possono acquistare dei bellissimi cerchietti fatti a mano. Vi sto parlando di evelyne aymon , dove sono esposte delle vere e proprie piccole opere d'arte! Il mio è marrone (sono castana), con delle applicazioni brillanti! Lo adoro!

prima volta che uso la webcam per le foto:scusatemi!
 
Fateci un salto, se siete in zona: ne vale la pena!
 
 If you like headbands, Evelyneaymon in Bergamo is the store for you


In those days I was in Milan with my boyfriend to spend Easter with his family. In addition to visiting the capital of Lombardy, I made a trip to Bergamo, and in the upper part of the city I bought a beautiful headbead, which would have made ​​a fool of Blair Waldorf.


In Via Colleoni 3, I in fact discovered this magic shop where you can buy beautiful handmade headbands. I'm talking about evelyne aymon, which exhibits some real works of art! Mine is brown (they are brown), with applications brilliant! I love it!
 
If u are in town, visit it!

Nessun commento:

Posta un commento

I love your comments!