giovedì 28 marzo 2013

Stylight : un sito per veri amanti della moda


Stylight, una community e un magazine sulla moda, moda interessante


In questi giorni mi sono imbattuta su un sito che rischia di piacere a moltissimi appassionati di moda .
Stylight.it è prima di tutto una community dove ci si può incontrare, scambiare opinioni e magari fare amicizia. La cosa più divertente è che si possono creare delle board tematiche, con i propri look, e usare il sito come motore di ricerca. L'idea infatti nasce proprio da questo: non esisteva un vero e proprio sito per la ricerca dei capi che ci facevano "battere il cuore", ma su stylight.it è possibile cercarli, trovare il brand che li propone e vedere quanto costano.

Ieri mi sono divertita molto a creare le mie prime boards (se mi cercate sono Sabrina8).
Una di queste l'ho intitolata "Ispiration", perchè ho messo in evidenza abiti che mi ricordano uno dei miei miti, Audrey Hepburn!
Inoltre ecco i capi che mi "fanno battere il cuore". Insieme sono perfetti per una bella giornata primaverile!


Non dimenticate di leggere il magazine, ricco di idee e spunti interessanti sul mondo della moda!
La mia rubrica preferita è "Trend&Stories" dove delle colleghe bloggers parlano di una città e consigliano quali sono i negozi imperdibili!


These days, I came across a site that is likely to please many fans of fashion.Stylight.it is first and foremost a community where you can meet, exchange views and maybe make friends. The funniest thing is that you can create board issues, with their own look, and use the site as a search engine. The idea derives from this fact: there wasn't  a real site to search for items that we made "heart beat", but on stylight.it you can search, find a brand that offers them and see how much they cost.

Yesterday I had great fun creating my first boards (if you are looking for me I 'am Sabrina8).
One of these I called "Inspiration", because I pointed out clothes that remind me of one of my idols, Audrey Hepburn!
Also here are the items that "make the heart beat." Together they are perfect for a beautiful spring day!

Don't forget to read the magazine, full of interesting ideas and insights on the fashion world!
My favorite section is "Trend & Stories" where the fellow bloggers speak of a city and recommend what are the shops not to be missed!

Nessun commento:

Posta un commento

I love your comments!