lunedì 18 marzo 2013

La felpa diventa fashion

 

Questa primaverà sarà un piacere indossare le felpe. Sono belle e fashion!


Avete presente la felpa che la mamma vi faceva indossare quando eravate bimbe? Non  so come fossero le vostre, ma io, da figlia degli anno '80, ricordo delle informi e fin troppo sportive maglie, che non mi piacevano.

Tuttavia devo ammettere che sono pratiche da indossare e che nelle prime giornate primaverili, è un piacere togliere la lana per indossare un tessuto più morbido. Senza contare che sono il capo ideale da indossare per una gita fuori porta.
Nelle collezioni spring/summer 2013, ne troverete molte: sono infatti diventate più belle e stilose. A me piace l'abbinamento felpa corta-canotta lunga in pizzo, in modo che quest'ultima esca dalla maglia per fare un elgante orlo.

In  questo post voglio presentarne due tipi, come al solito un pezzo a medio prezzo ed uno veramente low coast.
Vediamo la prima felpa, di I blues, marchio del gruppo max mara . Uno stile semplice, ma allo stesso tempo versatile. In grigio, colore adatto a questo tipo di capo, con lamè che lo rende diverso da una semplice felpa per lo sport:

Il modello si chiama "Sangria", foto fatta da me con il cellulare :)

 
E poi, un'alternativa di Silvian Heach con le maniche corte, utile perciò anche in piena estate



Della stessa ditta ho visto anche proposte del genere con maniche a tre quarti, molto belle.

Il bello di queste nuove felpe è che si possono abbinare con gonne, sia lunghe che mini, ma purchè siano a pieghe, (in tulle sono il massimo!) . Gli inserti in pizzo, o le applicazioni come strass e perline, le rendono più romantiche. Troverete persino vestitini realizzati a mò di felpa. Finalmente piacciono anche a me.
E sono sicura che mi faranno dimenticare le informi maglie che indossavo da giovanissima!


This spring will be a pleasure to wear sweatshirts. They are beautiful and fashion!

Do you remember the sweater that your mother made ​​you wear when you were little girls? I don't know how to be yours , but I, as a child of 80 years, I remember all too shapeless, sports jerseys, I didn't like.


However I must admit that they are practical to wear and that in the early days of spring, it is a pleasure to remove the wool for wear a softer tissue. They are the ideal garment to wear for a day trip.
The  spring / summer 2013 collections, offers many: they can become more beautiful and stylish. I like the short-matching sweatshirt with a tunic tank with lace, so that it comes out from the top edge to make a charm.


In this post I want to submit two types, as usual, a piece in the medium price and a very low coast.
We see the first from I blues, brand of max mara. A simple, yet versatile. In gray color suitable for this type of garment, with lame that makes it different from a simple sweater for sport:

The model is called "Sangria", photo taken by me with the phone :)

And then, an alternative of Silvian Heach short sleeve, so useful even in summer

From  the same company I have also seen such proposals with three-quarter sleeves, very beautiful.

The beauty of these new sweatshirts is that you can match with skirts, both long and mini, but as long as they are pleated (tulle are the best!). The lace, or applications such as rhinestones and beads, making them more romantic. There is even a kind of clothes made ​​of fleece. Finally, also for me.
And I'm sure I will forget tell shirts I wore as a young girl!

Nessun commento:

Posta un commento

I love your comments!