mercoledì 27 febbraio 2013

Tesoro mi si sono allargati i pantaloni


Come narravo in qualche post fa, sono rientrata a pieno titolo nella mia cara vecchia, taglia 44. Non voglio farne un vanto e/o bullarmi, ma grazie alla buona volontà sono riuscita a portare avanti questo nuovo regime alimentare, più sano,  e i risultati si sono visti. Tuttavia è subentrato un piccolo problema: i pantaloni mi stanno tutti larghi, ora. Anche quelli comperati pochi mesi fa, forse complice la non altissima qualità degli stessi....

C'è da dire che finchè mi vedevo con "i rotolini", tendevo a prendere vestiti taglia L, anche se a volte sarebbe benissimo bastata una M (errore madornale, lo so), così ora, mi ritrovo con pantaloni, magliette, golfini a volte troppo morbidi. Non posso neppure vantare una grande perdita di peso. Nella maggior parte dei casi, le persone neppure se ne accorgono, e solo dopo un secondo sguardo capiscono che qualcosa in me, è mutato.

Urge perciò un cambio di stile, come ne ho avuti altri, in precedenza.
Vorrei provare il mio grande spauracchio, i leggins+ maglia lunga.
Non sopporto invece i leggins portati come pantalone, con una t-shirt corta, per intenderci. Anche se si ha un fisico invidiabile.
Tanto per stare in tema, mi piace la proposta di Calzedonia, ovvero i leggins push up (che non fa mai male..), magari color jeans. Chissà come mi stanno!

immagine tratta dal website di Calzedonia

 
 

Tra l'altro trovo che la collezione spring/summer 2013 sia molto rock! Come piace a me!
Buon mercoledì...

How I told in a few posts ago, I came back fully into my dear old size 14. I will not make a boast  but thanks to the good will I 'am able to carry out this new diet, more healthy, and the results is here, now. However, it is replaced by a small problem: my pants are all too large now. Even those bought a few months ago, maybe because its not an high quality.

Until I saw myself with "rolls", I tended to take clothes size L, even though sometimes it would be well enough M (big mistake, I know), so now I find myself with pants, shirts, sweaters sometimes too large. I can't even boast a large weight loss. In most cases, people don't even realize it, and only after a second look understand that something in me has changed.

It is urgent, therefore, a change of style, as I have had others before.
I will try my big bugbear, leggings + a long shirt.

I don't like leggins wear like pants, with a short t-shirt. Even if you got a relly good body.
Just to be on topic, I like the proposal of Calzedonia, or leggings push up (which it never hurts ..), maybe colored jeans. I wonder how it is on me!


And I think that the spring/summer 2013 collection  is so rock, and I like it!
Have a nice day...

2 commenti:

  1. Se ti serve un aiuto per il cambio di stile sai dove trovarmi...faccio anche consulenze on-line..:-)..se posso non trovo molto adatto per te l'outfit maximaglia e leggings..troppo banale!! :-) meglio un abitino fiorato in voille più leggins colorati, a presto!! Ciao!!
    Ps: anche io partecipo al contest di Grazia
    Anna
    www.atpersonalshopper.it

    RispondiElimina
  2. ciao Anna! Grazie per il consiglio. Infatti pensavo ad un look del genere più per tutti i giorni, che per un'occasione elegante. In negozio uso molto gli abitini, ma se devo essere sincera, li preferisco in estate.
    Comunque terrò conto della tua professionalità!!! :)
    Anche tu partecipi al contest? Mi sa che siamo in categorie diverse, io sono su "lifestyle" :)

    RispondiElimina

I love your comments!