giovedì 14 febbraio 2013

S.Valentino


Oggi è il 14 Febbraio, S. Valentino. Festa degli innamorati, dell'amore, dei baci perugina, chiamatela come volete.
Posso dire che da single, certi anni l'ho odiata, questa data? Sì, posso dirlo, il blog è mio.
Tuttavia, non ho mai avuto nulla contro quelle coppie che la festeggiano, infatti stasera anch'io la passerò con il mio ragazzo.

 Aborro e non capisco tutt'ora, quelle persone che impongono lo status sentimentale come "dovere". Mi spiego. c'è un'anziana del mio paese natio che mi chiede ogni volta che mi vede se sono sposata, se ho il fidanzato e se intendo figliare al più presto. Per poi chiedermi cosa hanno intenzione di fare i miei fratelli :O

In realtà la predisposizione mentale di alcuni miei coetanei non è diversa: se si è sngle c'è qualcosa che non va. Ricordo che mi è stato pure chiesto se per caso fossi omosessuale. Insomma: essere soli non è una situazione condivisibile, ai giorni nostri? Volete dirmi che nessuno ha colto il messaggio di Carrie Bradshaw?


Forse non sarà semplice, stare da soli, ma ne vale la pena: ve l'assicuro. NON ACCONTENTATEVI. "No matter what they say". Aspettate di innamorarvi.SUL SERIO.

Perciò, cari/e single, oggi, non arrabbiatevi e non siate tristi. E scroccate i cioccolatini all'amica in dieta a cui il fidanzato li ha incautamente regalati!
Perchè l'amore è gioia, serenità e condivisione. Ma anche sacrificio, compromesso  accettazione.
E ci vuole coraggio ad essere innamorati. Quindi vi lascio con questa canzone, che ADORO. Perchè secondo me, parla proprio di questo!



Ed auguri a tutti i Valentino e Valentina!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

I love your comments!