lunedì 25 febbraio 2013

Stiletto westing tour: Venezia


Salve!!!!Come annunciato nel precedente post, ieri mi sono recata in quel di Venezia per lo "STILETTO WESTING TOUR", organizzato dalla Stiletto Academy. Una delle mie blogger preferite, La Spora , insegna durante questi veri e propri workshop, come camminare sui tacchi, e non solo. Infatti ho imparato quali accorgimenti servono quando si sceglie  una scarpa in negozio, gli esercizi da fare contro il mal di gambe e..altro. Non voglio togliervi la sorpresa.
Perchè invito tutte le donne a seguire questi eventi, che sono pure gratis.
Grazie agli sponsor la Spora, al secolo Veronica Benini, riesce a mantenere questi incontri ancora free. E non solo. Nella tappa di Venezia c'erano i parrucchieri della L'Oreal e la possibilità di farsi applicare lo smalto  Essie .
Inoltre si visionavano  le scarpe della collezione "Infinity blogger"di Stletty e co, ovvero dei sandali con tacco e plateau ed una serie di "mascherine" applicabili, ideata da dieci blogger.
Perchè funziona così: da un'idea sempre di Veronica, si possono usare le stesse calzature sia per il giorno che per la sera, ma impreziosendole con diverse mascherine, per renderle diverse. Una volta acquistato il sandalo base, dotato di bottoni ermetici, potrete arricchirlo con una serie di accessori, anche fatti da voi, o come volete voi. Geniale!

Il mio regal piedino con un paio di sandali della collezione


Per quanto riguarda l'incontro di ieri, devo confessarvi che ho ancora molto da imparare, sul fatto del portamento. Tuttavia mi sono divertita: Veronica è stata molto simpatica e competente, sia prima, che durante la  presentazione del suo libro, "Tacco 12" (edito da Sperling e Kupfer ed illustato da Sara Menetti), sia nel workshop. Inoltre, si respira un'aria di complicità tra tutte le donne presenti. Ci si scambia pareri, consigli, si incontrano nuove persone. Insomma, veramente una bella iniziativa. Grazie!!!!

2 commenti:

  1. Bellissimi i sandali! dovrebbero fare alcune di queste lezioni anche qui all'estero, si vedono certedonne camminare come dei t-rex!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho tantissimo da imparare sul fatto. Mam mi sto impegnando :) E' stato molto utile e divertente!

      Elimina

I love your comments!