mercoledì 13 febbraio 2013

Sanremo e Carnevale


Oggi per la religione cristiana, è il mercoldì delle ceneri. Ricordo da bambina, il mio atroce dubbio -"Devo lavare i capelli prima o dopo la messa?". Prima: le mie chiome venivano ingrigite dalla cenere, durante la cerimonia. Dopo: sia mai, che il sacerdote vedesse i miei capelli ancora da lavare!

Ok, dopo questa divagazione, veniamo al dunque. Ieri sera c'è stata la prima serata del festival di Sanremo. Qualcuna delle cantanti sembrava non sapere che l'indomani il carnevale sarebbe finito, tuttavia aspetto fiduciosa la serata odierna per notare i miglioramenti.

Come sempre, ecco il mio abito preferito:


Valeria Bilello, una delle ospiti, con un lungo abito bianco di Armani, dotato di un grazioso corpetto a vista. Dalla foto non si capisce, ma ai suoi piedi aveva delle décolleté nere di Casadei.
Semplici, l'acconciatura e anche il make up: bella, mi è piaciuta!

2 commenti:

  1. Quel vestito è decisamente meraviglioso!!
    Ti seguo!
    Se ti va di fare un salto nel mio blog mi fa piacere! :)

    Only a storm in a coffee cup

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Leyla! Il tuo blog è molto interessante :) Ti seguo anche io!

      Elimina

I love your comments!