lunedì 11 febbraio 2013

Grammy awards 2013


So che questo giorno passerà alla storia per ben altri motivi ma...ieri ci sono stati i Grammy awards!
Come al solito, dopo queste occasioni di Gala, dirò qual'è il mio abito preferito. Ovvero:


Florence Welch in Givenchy. Sarà che adoro il verde, sarà che mi piacciono le borchie. Forse premio la sua originalità, e la stimo anche come cantante...

 


Unico neo di questa mise: il trucco, che non mi ha particolarmente entusiasmato.

Devo dire che questa volta non  ho avuto grandi difficoltà a scegliere. L'attaccatura alta dei capelli di Rihanna, il viola sulla testa di  Kelly Osbourne, il Valentino couture indossato da Adele, non mi hanno affatto convinto.
Un abito su tutti mi ha lasciato perplessa. Quello di Jennifer Lopez, in Anthony Vaccarello

 
 
Una donna come lei, con un fidanzato molto più giovane ed un fisico invidiabile può permettersi qualsiasi abito ma..questo? A me non piace proprio. E quell'acconciatura? Sembra  usata in spiaggia, per emergenza, tanto per non avere i capelli d'impiccio.
Questa almeno è la mia opinione!
 
 
I  know that this day will be remembered for many other reasons ... but yesterday there were the Grammy awards!
As usual, after such occasions Gala, I will say what is my favorite dress. That is:

Florence Welch in Givenchy. Maybe because I love the green, will I like the studs. Perhaps award its originality, and I respect as a singer ...

The only bad thing of this: makeup, that I was not particularly impressed.

I must say that this time it wasn't so difficult choose choose. The hanging high hair of Rihanna, purple on the head of Kelly Osbourne, Valentino couture worn by Adele, I wasn' t at all convinced.

A dress of all left me puzzled. That of Jennifer Lopez, Anthony Vaccarello

A woman like her with a much younger boyfriend and an enviable body  can afford any dress but .. this? I don't like it. And thet hair style? It seems from the beach, for emergency, so as not to have their hair in the way.

At least that is my opinion
!





Nessun commento:

Posta un commento

I love your comments!