martedì 19 febbraio 2013

Fotografando


Salve a tutti. Come sapete una delle mie passioni è la fotografia. Qualche domanica fa sono stata ad un carnevale dalle mie parti, a Malo (VI). Ho scattato varie foto una è questa:


Una semplice maschera, su un carro allegorico, con tanti coriandoli che volano in cielo.
Subito dopo però è arrivata lei:


Lo stesso soggetto, ma senza i coriandoli e reso più "drammatico" da un cupo bianco e nero.
Forse perchè ho da poco approfondito lo studio sul lavoro di Diane Arbus, ma questa strana immagine mi fa pensare a quanto cambia un'immagine solo da un dettaglio....

Hi all. As you know one of my passions is photography. Some sunday ago I was at a carnival near in my hometown, in Malo (VI). I took several photos,  one is this:

A simple mask, on a float, with lots of confetti flying in the sky.

Soon after, however, it came:

The same subject, but without confetti and made ​​it more "dramatic" in a dark black and white.

Maybe because I have recently developed the study of the work of Diane Arbus, but this strange image makes me think of an photo as it changes only by a detail ....

Nessun commento:

Posta un commento

I love your comments!