lunedì 11 febbraio 2013

Blogger..we want you! Grazia.it


Ok, mettiamoci in gioco.
Ho deciso di provare ad essere una it blogger per Grazia.it, dopo essere venuta a conoscenza del loro IT manifesto
Per prima cosa, adoro il fatto che abbiano dato spazio anche a noi "piccoli" blogger, e che sia preso in coniderazione il  nostro modo di comunicare.
Ho scelto di iscrivermi nella sezione "life style", in quanto  considero il mio "diario virtuale", un insieme di tutto ciò che mi piace, e non potrei scegliere nessun'altra categoria.
Ci sono giorni in cui amo poarlare di moda, altri di film, musica, cucina, arte. Ho molti interessi e quindi credo proprio che il mio blog parli di tutto questo.
Perchè votare me? Beh, prima di tutto, il mio è uno spazio che vuole portare un pizzico di colore e spensieratezza. Viviamo in un'epoca difficile, ma tento di dare serenità quando scrivo.
E poi perchè non vi farò mai annoiare con post tediosi ed eccessivi. Almeno..ci provo!

Vorrei  che questa mia passione per la scrittura, si tramutasse in qualcosa di reale e duraturo perciò, se almeno un pochino "The Sunshine" vi piace..votate!!!!

In breve, qualcosa su di me..per chi non mi conosce. Sono Sabrina, una stramba ragazza che vive a Vicenza, in Veneto. Lavoro come commessa e adoro fotografare, leggere, scrivere (ma questo lo avevate capito!), cucinare, ascoltare musica rock. Mi piace ridere e non sarei io, se non pensassi sempre al prossimo viaggio da fare!

Benissimo...credo di aver detto tutto..a presto!

Nessun commento:

Posta un commento

I love your comments!