venerdì 22 febbraio 2013

Angeli dai piedi scalzi


Milano fashion week. Su twitter è stato  una gran cinguettare sul fatto che molte it girls, socialite, blogger, modelle e affini, si siano fatte ritrarre con i piedini scalzi. Nevica, fa freddo, ma loro ovviamente non sentono nulla di tutto ciò. Così mi sono chiesta..e io come mi comporterei, al posto loro?

Me lo immagino. Tutta agghindata, come neanche al matrimonio di mia cugina (avevo 7 anni). Scarpe ovviamente favolose. Se fossi una ragazza invitata alla settimana della moda milanese, qualche brand si sarebbe offerto di vestire il mio regale piedino. Numero 40.
Ebbene, come ci insegnò Anna Wintour, è impossibile pure d'inverno mettere le calze color carne. Perciò? La mia soluzione, in cinque punti  sarebbe quella di:

1)Farmi notare magari con una mise eccentrica. Non è vero. Come detto in precedenza, cercherei di vestirmi splendidamente. Sarei lì per qualcosa no? Duro lavoro, pressing giornalistico (hahahah), mesi e anni ad aspettare quel momento.
2)Mi farei fotografare. Ovviamente senza calze. Chi sono io per disobbidire a tale legge?
3)Arrivata nel luogo dell'ipotetica  sfilata, prima di essa,  correrei in bagno. Attacco al mio povero stomaco? No. Mi infilerei dei calzini pesanti, badando che nessuno mi veda.
4)Starei lì, per almeno 5 minuti
5)Toglierei i suddetti grossi calzini. Li stiperei nella mia preziosa clutch e uscirei schivando le altre fashion blogger che sono in bagno, ad attuare la mia strategia in cinque punti!

Perchè è vero che fate così???? Un saluto  a Veronica di  http://www.thecurlyway.com/ che è veramente alla fashion week, in questi giorni. E che è sempre così carina!

esempio, preso dal sito di Vogue Italia

Milan fashion week. On twitter has been done a great twitting it the fact that many girls, socialites, bloggers, models are made photographed with bare feet. It's snowing, it's cold, but they obviously don't  feel any of that. So I asked myself .. What I'd do in their place?


I can imagine. All dressed up, even as the wedding of my cousin (I was 7 years old). Shoes fabulous of course . If I were a girl invited to the Milan Fashion Week, some brands would offer to dress up my royal foot. Number 7.

Well, as Anna Wintour taught us, it is impossible even in the winter time dress whith collant. So? My solution, in five points would be:


1) Make me  note with an eccentric look. It isn' t true. As mentioned above, I would try to dress beautifully. I would be there for something, right? Hard work, journalism pressing(hahahah), months and years waiting  for that moment.

2) I would be photograph. Obviously without socks. Who am I to disobey to this law?

3) Arrived at the place of the hypothetical fashion show before it, I would run to the bathroom. Attack on my poor stomach? No. I would like to wear heavy socks, making sure no one sees me.

4) I'd be there for at least 5 minutes

5) I think I would remove  large socks.  After put its  in my valouable clutch,  go out and dodging the other fashion bloggers who are in the bathroom, to implement my strategy in five points!


Because it's true that you do so?? Greetings to Veronica of http://www.thecurlyway.com/  that is really at the fashion week, these days. It is always so nice !


2 commenti:

  1. Grazie mille Sabrina!! :) ammetto che mi commuovo sempre un po' quando mi fate queste sorprese! Ti taggo sulla mia pagina in modo che tutti i miei lettori possano vedere il tuo articolo! Un bacio, Veronica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Veronica sta seguendo il tuo blog e tu che sei a Milano divertiti!

      Elimina

I love your comments!