martedì 29 gennaio 2013

New dress


Come previsto, il mio shopping per i saldi è andato bene ( ho trovato persino una giacca fucsia molto carina).
Ma poi mi sono detta :"Fermati, ora basta".

E' tempo di comperare qualcosa dalle nuove collezioni.... :D
Così ho scelto un abito di Silvian Heach, brand che a parte la discutibile scelta dei testimonial adoro.
Erano mesi che cercavo un abito in pizzo. Ora l'ho trovato



As expected, my shopping for the sales went well (I even found a very pretty pink jacket).
But then I said, "Stop, that's enough."
It 's time to buy something from the new collections .... : D

So I chose a dress by Silvian Heach, brand that I love, a part from the questionable choice of the testimonials.
For months I was looking for a lace dress. Now I've found it.


2 commenti:

  1. E bellissimo! sono anch'io alla ricerca di un abito di pizzo color crema, questo week end vado a shopping! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è veramente bello..e di una ditta italianissima! Non so se si capisce dalla foto...la sottoveste è verde chiaro chiaro! :)

      Elimina

I love your comments!