giovedì 3 gennaio 2013

Another day


I giorni mi sembrano tutti uguali quando lavoro la domenica...Cos'è oggi, giovedì? L'avrei scambiato per un mercoledì.

Come testimonia il fantastico  zeitgeist di google , mi impegno a tentare di perdere una taglia, nel 2013, ma l'impresa è ardua. Oggi, dopo la palestra avrei mangiato tutta la dispensa. Non l'ho fatto, poichè avrei dovuto rifare la spesa domani.

Ora scusatemi, vado a puntare la sveglia alle 7.00. Stasera non  proprio avuto l'impeto di stirare. Quindi sono sicura che mi sveglierò domani mattina con un'enorme voglia di rendere presentabili le mie divise lavorative. Si, come no...

A presto!


The days seem the same when work on Sunday ... What's today, Thursday? I would have mistaken for a Wednesday.

As evidenced by the fantastic zeitgeist of google, I am committed to groped to lose a size in 2013, but the thing is difficult. Today, after the gym I would have eaten the whole pantry. I did't, because I would have to redo a walk till the grocery shopping, tomorrow.


Now excuse me, I'm going to set the alarm clock at 7.00. Tonight not really had the impetus of iron. So I'm sure I'll wake up tomorrow morning with a huge desire to make presentable the dress for the work. Yeah, right ...

See you soon!

2 commenti:

  1. condivido l'impulso a mangiare la dispensa intera dopo palestra.....
    stirato bene? ;)

    RispondiElimina
  2. ho stirato solo quello che mi serviva...cioè 4 maglie. per la cronaca ho iniziato alle 9.00, altro che sette...

    RispondiElimina

I love your comments!