mercoledì 5 dicembre 2012

News from my (and their) world


Lo so che non scrivo da molto,  e mi dispiace per questo. Tuttavia non mi va di mettermi alla tastiera, quando non sono ispirata, nonstante sappia benissimo che un blog poco aggiornato non "fidelizzi" i lettori. Va beh, mea culpa.

Cos' è successo durante la mia assenza? Beh inanzitutto sfruttando la gelida domenica scorsa, il mio ragazzo ed io ci siamo recati a Venezia, per vedere la Collezione Peggy Guggenheim. Adoro l'arte moderna e vedere una stanza solo per Pollock, mi ha fatto stare bene. Ho scoperto anche i dipinti di
Pegeen Vail Guggenheim, la figlia della collezionista d'arte. Ma di lei vi parlerò in un altro post.

Il 25 novembre è stata la giornata contro la violenza sulle donne. Terribile è il fatto che ci debba essere un giorno per parlarne, terribile è sentire che oltre 100 paesi al mondo non abbiano una legislazione in materia.
Ridicolissima Rihanna, inoltre. Che c'azzecca, direte voi? Beh non ho mai detto nulla sui suoi discutibili look, e non parlo certo male della sua musica, anche se non mi piace. Però ecco, non ditemi che non potrebbe trovare qualcun altro. Invece? Ancora con l'ex fidanzato che l'ha picchiata nel 2009. All'epoca il viso tumefatto della cantante ha fatto il giro del mondo, e lei ha rilasciato interviste parlando dell'aggressione subita. Saranno affari loro, se si rimettono assieme? No...che esempio possiamo trarre da tale comportamento? Forse non sono obbiettiva: il profilo twitter di Rihanna è un insieme di immaturità (la ragazza ha 24 anni) e inutilità, ma è visibile al mondo. Quindi, a volte mi è capitato di leggerlo (maledetti ri-twitt di altri utenti!). E vedere quella foto, con il bacio all'ex  mi ha fatto pensare che, se Chris Brown le metterà di nuovo le mani addosso, Rihanna non potrà certo biasimare i molteplici "te l'avevo detto"

 
 
Ve beh, passiamo oltre. Tra poco sarà Natale, e prima ancora il mio compleanno. Mi viene chiesto cosa vorrei come regalo...mmmm ho dato qualche imbeccata, vediamo cosa arriva. Per quanto riguarda Babbo Natale e co, c'è tempo, sia per gli addobbi che per decidere cosa scrivere nella letterina!
Chissà, magari la pubblicherò in questo blog :) . Per il momento, mi limito ad augurarvi buona giornata!

 
I know I don't write from much time , and I'm sorry for that. But I'm not going to touch the keyboard when I'm not inspired, despite knowing a don't write blog, doesn't interest  the readers. Okay, mea culpa.

What's  happened during my absence? Well first of all taking advantage of the cold last Sunday, my boyfriend and I  went to Venice to see the Peggy Guggenheim Collection. I love modern art and see a room just for Pollock, made me feel good.
I also discovered the paintings of Pegeen Vail Guggenheim, the daughter of the art collector. But I will talk about her in another post.
On November 25 was a day against violence against women.
Terrible is the fact that there should be a day to talk about it, it is terrible to hear that over 100 countries around the world don't  have a law against this type of violence..
Terrible  Rihanna also. Why, you say? Well I never said anything about his questionable look, and I don't speack  of her  music, even if I don't like. But here, don't  tell me that she couldn't find someone else. Instead? Still with the ex-boyfriend who beat her in 2009. At the time, the swollen face of the singer has toured the world, and she gave interviews talking about the attack suffered. Will be their business, if you remit together? No. .. that example we can draw from this behavior? Perhaps I am not objective: Rihanna's twitter profile is a set of immaturity (the girl is 24 years old) and uselessness, but it is visible to the world. Sometimes I have to read it (damn re-twitt other users!).
And seeing that picture, with the former kiss made me think that if Chris Brown will give them back their hands on, Rihanna certainly couldn't  blame the many "I told you so"

Well, we move on. Soon it will be Christmas, and before my birthday. They  asked to me what I would like as a gift ... mmmm I gave a cue, let's see what comes. As for Santa Claus and co, there is time for both decorations to decide what to write in that letter!

Maybe I will write it here...for the moment I would like to say, nave a nice day!

Nessun commento:

Posta un commento

I love your comments!