venerdì 9 novembre 2012

Come va???

 
 
 
 
Breve aggiornamento in un periodo molto indaffarato. Ma come si suol dire, non si è mai troppo impegnati per dire agli altri che non si ha tempo :)
Sono tornata domenica dalla Toscana, e vorrei tanto mostrarvi alcune foto ma purtroppo non riesco a caricarle in formato più grande (qualcuno mi aiuti).
 
Continuo ad andare in palestra, nonostante la voglia latiti, ma come sapete...dopo le scorpacciate fatte in quel di Firenze e co, è obbligo.
Non era obbligo comperare la nutella ma l'ho fatto cmq....
 
Avrei voglia del caro vecchio shopping sfrenato, ma la mia leggendaria auto comincia a perdere colpi, così credo sia meglio risparmiare per cambiarla, in un futuro non molto lontano!
 
Per il resto direi che le cose procedono quasi normalmente e spero di tornare ad aggiornare più spesso! Vi lascio intanto con una foto fatta dal mio ragazzo, con la mia nikon d40. Il cinquantino ha il suo perchè! :)
 
Buona giornata!
 
 
Brief update on a very busy period. But as they say, you're never too busy to tell others that there is not time for you :)
I returned Sunday from Tuscany, and I'd love to show you some pictures, but unfortunately I can' t load them in a larger format (someone help me).


I still go to the gym, despite the desire, but as you know ... after the feasting made ​​in that of Florence and co, it's a must.
It wasn't the obligation to buy nutella but I did....

 I would like to do the free shopping, but my legendary car begins to falter, so I think it's better to save money for change it, in a not too fart future!

 For the rest I would say that things are going quite normally and hope to be back to update more often! Meanwhile, I leave you with a photo taken by my boyfriend, with my nikon d40. The 50mm has its why! :)
Have a nice day!

Nessun commento:

Posta un commento

I love your comments!