mercoledì 10 ottobre 2012

Smac fashion award


Vi ricordate che vi avevo detto di un evento di moda a cui ero stata invitata? Ebbene, nonostante non abbia partecipato, ho dato un occhiata alle foto agli abiti della stilista vincitrice del primo premio.
Si chiama Anna Calviello, e la sua collezione è "Donna ricercata".
 

Questo è il mio modello preferito!
Nella speranza di essere presente al prossimo show, mi rallegro del fatto che ci siano premi come lo Smac, che sceglie stilisti emergenti. Mi piacciono sempre le novità!

Do you remember that I told you of an fashion event to which I was invited? Well, despite not having participated, I gave a look at the pictures of the clothes designer won the first prize.
She is Anna Calviello , and her collection is "Donna Ricercata".

This is my favourite!
Hoping to be present at the next contest, I welcome the fact that there are prizes such as Smac, which chooses emerging designers. I always enjoy the news!

2 commenti:

  1. Ho visto il resto delle foto su altri blog e devo unirmi al tuo gusto, anche a me ha colpito questo abito! Bello! Se ti va vieni sul mio blog e diventa mia followers se ti piace! :)

    +++
    Ti aspetto su “In The Middle Of Nowhere”. Love, Ines

    RispondiElimina
  2. ciao Ines! corro a leggere il tuo blog! :) a presto

    RispondiElimina

I love your comments!