giovedì 4 ottobre 2012

Palestra e fashion show


Che emozione! Per la prima volta mi hanno invitata ad un fashion show, con tanto di sfilata! Purtroppo non potrò partecipare, ma sono molto felice nel constatare che questo blog si è fatto notare! Vi lancio il link dell'evento comunque: smac fashion awards.

Oggi ho iniziato a frequentare una palestra. Visto l'orario di lavoro di questa settimana, ho partecipato ad una lezione di ginnastica dolce/stretcing. Il mio obbiettivo è buttar giù qualche kg, tanto per essere un pochino più in forma. Faccio fatica a stare attenta all'alimentazione, perchè adoro mangiare e al lavoro le mie colleghe portano ogni genere di leccornia!
 


Vediamo come andrà a finire..
 
 What emotion! For the first time I was invited to a fashion show, complete with a parade! Unfortunately I can not attend, but I am very happy to see that this blog has pointed out! The link will launch the event however: smac fashion awards.


Today I started going to a gym. With the hours of work this week, I attended a gymnastics / stretcing. My goal is to jot down a few kilograms, just to be a little bit better shape. I struggle to be careful to food, because I love to eat and work my colleagues bring all kinds of goodies!
 
We will see what happens!

Nessun commento:

Posta un commento

I love your comments!