martedì 2 ottobre 2012

Giorno da ricordare


Oggi pomeriggio, ho passato un bel pomeriggio di shopping, per le strade della mia città, Vicenza.
Volete sapere cosa ho comperato? E va bene vi accontento subito: un paio di ballerine rigorosamente in pelle (nere, per il lavoro). Lo so che a molti questo tipo di calzatura non piace, ma per chi sta in piedi per ore, credo non esista qualcosa di più comodo. Inoltre ho trovato delle stupende ginniche marroni,  in vitello, tra l'altro scontate (saranno state rimanenze dell'anno scorso ma chi se ne importa?). Infine lei:


Ovviamente la ragazza della foto è una modella, non sono io. Ma almeno ho la maglia uguale. In morbida viscosa :) Tezenis for president!

Ma questa è una data da ricordare, in quanto, grazie all'offerta trovata al supermercato, ho acquistato i panettoncini gastronomici! Lo sapete non sono una grande cuoca, ma mi piace mangiare e mi annoio facilmente, così ben vengano le novità. I piccoli panettoni salati sono ideali per coloro che amano le brioches salate o comunque apprezzano i panini. Ne ho guarnito uno con dobbiaco, prosciutto crudo di Parma ed insalata. Gnam.

 
 
Il mio era decisamente più piccolo.
 
Da giovedì ricomincio con le palestra. Il mio obbiettivo è andare tre volte alla settimana. Spero di farcela. Potrei inoltre farcire i panettoncini con verdure e basta. Forse andrebbe meglio.
Vi racconterò com'è venuto il sushi. Ho voglia di provare a farlo!
Intanto ho trovato un  gruppo di supporto: link. Queste ragazze sono in gamba, altro che pro anorexia! Enjoy!
 
 

This afternoon, I spent a nice afternoon of shopping in the streets of my city, Vicenza.
Want to know what I bought? All right, I'll settle soon: a pair of flats ballerinas strictly leather (black, for the job). I know that many people don't  like this type of footwear, but for  who is standing for hours, I think there is nothing more comfortable. I also found some wonderful gymnastics brown calfskin, among other discounted (from last year but who cares?). Finally it:


 Obviously the girl in the photo is a model, not me. But at least I have the same shirt. Soft viscose :) Tezenis for president!


But this is a date to remember, as by offering found at the supermarket, I bought the panettoncini food! You know I'm not a great cook, but I like to eat and I get bored easily, so welcome at the news. The small savory panettone are ideal for those who love savory pastries or at least appreciate the sandwiches. I garnished each with dobbiaco cheese, Parma ham and salad. Yum.

Mine was much smaller.

From Thursday, I will start with the gym. My goal is to go three times a week. I hope to make it. I could also stuff the panettoncini with vegetables and nothing else. Maybe it would be better.
I'll tell you how the  sushi will be. I want to try to do it!
Meanwhile, I found a support group: link. These girls are smart, not  pro anorexia! Enjoy



Nessun commento:

Posta un commento

I love your comments!