venerdì 28 settembre 2012

Notte a teatro


Questa sera assisterò ad una pièce teatrale. Adoro il teatro, e questa volta vedrò lo spettacolo in una grotta, nel paese dove vivo.
La rappresentazione è un classico di Shakespare, "Romeo e Giulietta".
Ora, cosa mi metto?
Visto che si tratta di una grotta, è raccomandato l'uso di indumenti adeguati, quindi il classico tubino nero ed i tacchi resteranno nell'armadio. Anche perchè sono momentaneamente sprovvista del "little black dress"....devo assolutamente rimediare.
Pensavo ad un pantalone stretto, i miei nuovi stivali ed una maglia di Desigual. Sopra un giubbino in pelle. Forse è troppo casual? Beh c'è da ricordare che lo spettacolo si svolge all'interno di una grotta!
Seconda opzione: camicia, giacca elegante, pantalone stretto e stivale. Stasera, all'ultimo l'ardua decisione!


 

This evening i will go to the theater. I love it, and this time I see the show in a cave, in the townwhere I live.
The show is a classic Shakespare, "Romeo and Juliet".
Now, what do I wear?
Since it is a cave, it 's recommended the use of appropriate clothing, and a classic little black dress and heels remain in the closet. Because they are also momentarily devoid of the "little black dress" .... I really have to fix it.
I was thinking of a  tight trousers, my new boots and a shirt of Desigual. Over a leather jacket. Perhaps it is too casual? Well, we must remember that the show takes place inside a cave!
Second option: shirt, stylish jacket, trousers and new boots. Tonight, the last difficult decision!


2 commenti:

  1. alla fine ho messo i pantaloni stretti, la maglia di desigual, stivali e giubbotto in pelle. Al quale nella grotta, ho aggiunto golfino e maglia del mio ragazzo. Essere fidanzata con unuomo estremamante freddoloso a volte, serve! :D
    Cmq la prossima volta metto la mia nuova giacca in lana di benetton. Così sono stilosa...anche se molti spettatori erano vestiti da escursionisti. Spettacolo teatrale molto bello, quello di Giulietta e Romeo.

    RispondiElimina

I love your comments!