mercoledì 26 settembre 2012

Day off


E' appena finito il mio day off. No, non è terminato, ma diciamo che è ormai sera.
Ogni volta che sono a casa durante la settimana, cerco di sfruttare al massimo la giornata, poichè domenica sarò di turno al negozio.

Stamattina non mi sono alzata presto. Ieri sera infatti, wikipedia non voleva decidersi a farmi caricare delle foto per il concorso "Wiky loves monuments". Sono andata a nanna che ormai il sole stava per sorgere : p

Oggi ho comperato questi:



Perdonate la foto, so che non è alla mia altezza, ma spero che si veda bene l'acquisto. Gli stivali estivi: se non puoi sconfiggere il tuo nemico, fattelo amico. E poi cosa dovrei mettere ora con le gonne? Le ballerine? Assolutamente no.
Al negozio ho lasciato un paio di scarpe stupende,. Avevano il tacco, una fibbia che avvolgeva il collo del piede. In pelle. Ma avrei sforato il budget in maniera catastrofica. Mi mancano comunque...

E poi? Ho cucinato, tanto. Risotto allo zafferano, che è venuto bene. Una torta alla frutta, che esteticamente non era delle migliori, ma che la mia famiglia (con la quale ho cenato) ha apprezzato. E delle monoporzioni di torta salata, finite in congelatore, come provvista. Ho stirato, il minimo. Il bagno no, non l'ho lavato se no che giorno libero è?
Ora esco e quasi quasi metto gli stivali...è autunno eh!
Un saluto...oggi va così, mi andava di raccontarvi la mia giornata.

It 's just finished my day off. No, it is not finished, but it is already evening.
Whenever I'm at home during the week, I try to make the most of the day, as Sunday will be on duty at the store.

This morning I didn't get up early. Yesterday evening, in fact, wikipedia didn't want to make me decide to upload photos for the contest "Wiky loves monuments". I went to bed that  the sun was rising: p

Today I bought these:


Forgive the photo, I know it is my best, but I hope that you see the good purchase. The summer boots: if you can't defeat your enemy,  become his friend. And then what should I wear now with skirts? The ballerinas? Absolutely not.
I left in  the store a pair  of wonderful shoes,. They had the heel, a buckle that surrounded the neck of feet. Leather. But I over the budget in a so catastrophic way . I miss them anyway ...


And then what? I cooked, so much. Saffron risotto, which came well. A fruitcake, and aesthetically it wasn't the best, but my family (with whom I had dinner) appreciated. And the portions of pie, finished in the freezer, as provided. I ironed the minimum. The bathroom no, I have not washed it because how day off is that?
Now go out and I almost put on my boots ... it's autumn eh!
Greetings ... today I like tell you about my day

2 commenti:

  1. come le fai le monoporzioni di torta salata? :)

    RispondiElimina
  2. ciao! è piuttosto semplice: se prendi la pasta sfoglia gia preparata (benvenuti nella loro cucina :) ) basta che la tagli in 4. Io uso delle vaschette della domopack. Metto la pastasoglia (o meglio il pezzetto tagliato) con la sua carta forno e riempio con l'impasto.

    RispondiElimina

I love your comments!