mercoledì 22 agosto 2012

Andrej Pejic per Silvian Heach. Ancora


Mi chiedo come un brand interessante come Silvian Heach, si ostini a scegliere un ragazzo, per il catalogo della collezione donna.
Andrej Pejic è per la seconda volta il testimonial, ora per  l'autunno/inverno 2012/2013.


Che male c'è? Nessuno, a parte il fatto che secondo me, un uomo non può ben rappresentare le forme e le morbidezze di una donna. Quali fianchi sono così stretti? Non  sono certo contro il mondo dei trangender, anzi, nutro profondo rispetto per chi è nato in un corpo a cui non sente di appartenere realmente. Ma in questo caso, sappiate che Andrej è un uomo a tutti gli effetti e posa anche per abbigliamento maschile. Ha però dichiarato che diventerebbe donna, a tutti gli effetti, se gli offrissero un contratto con il celebre brand intimo Victoria secret. Scusate, ma io ci vedo solo un modello particolarmente avido ed una ditta che vuole farsi pubblicità a tutti i costi. E pensare che Silvian Heach potrebbe benissimo contare solo sui propri, ottimi prodotti.

           
I wonder how a brand like Silvian Heach as interesting, is so determined to pick a guy, for the catalog of women's collection.
Andrej Pejic is the model  for the second time, now for the autumn-winter 2012/2013.
What's the harm? No one, apart  the fact that,  in my opinion, a man couldn' t well represent the shape and softness of a woman. What hips are so narrow? I'm not  against the world of trangender, indeed, I have deep respect for those who are born in a body that doesn't really belong to them. But in this case, you must  know that Andrej is a man in all  and posing for men's clothing. However, he said that he  would become a woman  if they offered him a contract with the famous lingerie brand Victoria secret. Sorry, but I see only a particularly greedy model or a company that wants to advertise at all costs. And I think that Silvian Heach may well rely only on their own, great products.

Nessun commento:

Posta un commento

I love your comments!