lunedì 16 luglio 2012

Don't stay, don't stay so Close(t) to me and white sandals


Buon pomeriggio!

Ieri è stata per me, una giornata piuttosto oziosa, ma ho avuto tempo per sistemare il mio angolo scarpe.
In realtà, ho una scarpiera zeppa di ballerine e ginniche. Ma avevo una certa confusione nell'angolo stivali/sandali.
Lo so, mettere vicini questi due tipi di calzature è abbastanza insolito, anche se potrei difendermi dicendo che i boots sono molto belli anche d'estate. Sì, come no. A me non piacciono gli stivali portati con disinvoltura nella stagione più bella dell'anno, con 40 gradi centigradi, magari in spiaggia. Mi spiace, li trovo molto belli nei mesi freddi e solo in primavera, abbinati a vestitini e gonne.
Ma torniamo al mio angolo calzature. Ovvero, una scarpiera, più un piccolo sottoscala/ripostiglio.
Vorrei tanto avere il mitico guardaroba di Carrie, quello che le viene regalato da Mr. Big, nel primo film della saga. Ve lo ricordate? Vi rinfresco la memoria:



Come non invidiarla? Beh pensate per tutta la durata della serie "Sex and the city", la nostra Carrie possedeva una cabina armadio ben più ristretta e meno ordinata, nel suo appartamentino. Ma che vestiti saltavano fuori da la!!!!!!

Ebbene nel mio disordine, ho trovato anche delle scarpe che non indosserò mai più, ma ho avuto il coraggio di mettere nell'angolo del "disfiamocene immediatamente", solo un paio di vecchi e malconci stivali neri.
Ora però almeno vige un discreto assetto modaiolo, anche nel mio sottoscala.
Quanto durerà? Ai posteri l'ardua sentenza.
Intanto benvenuti, sandali bianchi con le borchie



Il negoziante mi ha detto, con ragione, che le borchie saranno in auge anche per le collezioni invernali. Evviva! Io le adoro dai tempi della scuola superiore! :)
Ciao!

Good afternoon!

Yesterday was for me, a rather lazy day, but I had time to put shoes on my order.
In fact, I have a shoe rack  full of dancing and gymnastics. But I had some confusion in the boots / sandals. I know, put close to these two types of footwear is quite unusual, although I could defend myself by saying that the boots are also very beautiful in summer. Yeah, right. I don't like the boots worn casually in the most beautiful season of the year, with 40 degrees Celsius, even at the beach. I'm sorry, I find them very beautiful in the cold months and only in spring, combined with dresses and skirts.
But back to my corner footwear. That is, a shoe, plus a small basement /closet. I would love to have the fabulous wardrobe of Carrie, what is a gift from Mr. Big, in the first film of the saga. Remember that? Will refresh your memory

How not to envy? Well designed for the entire duration of the series "Sex and the city", our Carrie possessed a wardrobe much more narrow and less ordered, in its flat. But what jumped out of the clothes!!

Well in my mess, I found the shoes that don't wear anymore, but I had the courage to put in the corner of "away immediately," only a couple of old battered black boots. But now at least force a discrete fashion attitude, even in my basement. How long? Posterity will judge. Meanwhile, welcome, white sandals with studs

The shopkeeper told me, with reason, that the studs are in vogue for the winter collections. Hooray! I adore them since high school! :) Bye!


Nessun commento:

Posta un commento

I love your comments!