lunedì 28 maggio 2012

Da Cannes, con eleganza....


Buona serata amici!
Si è concluso ieri il festival di Cannes, con la vittoria di "Amour" del regista Michael Haneke, e con il premio speciale della giuria a Matteo Garrone per "Reality". Ma quali sono stati gli abiti che hanno attirato la mia attenzione?


Sicuramente il primo è quello di Charlotte Casiraghi, sempre bellissima, che per l'occasione ha scelto Gucci. Il colore dell'abito è un verde petrolio, annunciato come must per l'autunno/inverno 2012/2013.

Ancora più bella era Marion Cottilard, testionial di Dior, che si è presentata con due abiti dello stilista. Per il photocall del film “De Roulle et D'os”, ha scelto un rosa pallido, tinta che ha padroneggiato per tutta la primavera. Mentre la sera, l'abito nero, senza spalline e con scollatura a cuore, la faceva sembrare una regina



Merito forse anche dell'acconciatura? Io la adoro!





Brave! Continuate così e avrete sempre la mia approvazione! :)
Ciao!

Good evening friends!

 The festival of Cannes was concluded yesterday , with the victory of "Amour" by director Michael Haneke, and the Special Jury Prize for Matteo Garrone's "Reality". But what were the dresses that take my
attention?

Certainly the first the  Charlotte Casiraghi' dress. She is  always beautiful, and for the opportunity she chose Gucci. The color is a green oil, announced as a must for autumn / winter 2012/2013.

Even more beautiful was Marion Cottilard, testionial of Dior, which chose two dresses of the designer. For the photocall of the movie "De Roulle et d'os", chose a pale pink color that has mastered throughout of the spring. While in the evening, the black dress, strapless neckline with a heart, made ​​her look like a queen.

And the hair style? I adore her!
Good! Go like this, and you will always have my endorsement!
Ciao!




Nessun commento:

Posta un commento

I love your comments!