lunedì 26 marzo 2012

E che catalogo..sia


Ogni nuova collezione, viene presentata dai marchi con un catalogo. Che sia esso virtuale (o meglio: visibile tramite il web), o cartaceo, rappresenta un buon veicolo pubblicitario.
Credo sia perciò molto importante che il catalogo non resti sugli scaffali dei negozi. Non tutti hanno il pc, e se la collezione non viene mostrata a questi consumatori, per via cartacea, non la conosceranno nel migliore dei modi. Tuttavia, è giusto che il prodotto in questione risulti appetibile, anche se totalmente gratis.
Tre marchi in particolare hanno attirato la mia attenzione.

Il primo è sicuramente Penny Black, che da qualche stagione proprone il colorato "Magalog", un incrocio tra catalogo e magazine. Mi piace perchè da spazio ai nuovi fashion blogger, e non è raro che qualche donzella che scrive di moda sul web abbia la possibilità di fare da modella per Penny Black. Inoltre,vengono proposti i capi della collezione come degli street style, facendo l'occhiolino al noto blog "The sartorialist". Il tutto completato con le foto degli abiti e delle illustrazioni che li rappresentano.

Un altro bel catalogo è quello di Marina Rinaldi "MR characters". La nota ditta di taglie forti, o meglio "curvy", non offre solo le foto i bellissime modelle in carne, con gli abiti della stagione attuale. Vi potete trovare infatti interessanti articoli che spaziano dall'architettura al turismo, dal giardinaggio al beuty. E a completare la visione di abiti splendidi e modelle plus, anche qualche prelibata ricetta da provare in cucina!

Ultimo, ma non per importanza, il catalogo di "List", brand che si impone di offrire gli ultimi trend ai prezzi che qualsiasi donna, possa affrontare. Vi piacerà se come me, siete delle viaggiatrici. In ogni collezione infatti, oltre alle foto con gli abiti, potete leggere degli attenti reportage su una città (per la spring/summer 2012 è stata scelta Miami). Per le fashion addicted inoltre molti consigli su come essere sempre più alla moda!

Non dimenticate comunque di visitare i siti internet di queste brand: sono molto curati e ricchi di spunti interessanti!

Questo è un abito di Penny Black, che io adoro!
Ciao!

Each new collection is presented by the brands with a catalog. What is it virtual (or better: visible on the web), or paper, is a good advertising vehicle.I think it's therefore very important that the catalog doesn 't remain on store shelves. Not everyone has a PC, and if the collection is not shown to these consumers, by paper,  it doesn' t know the best way. However, it 's right that the product concerned, is attractive, even if totally free.Three brands in particular have caught my attention.
The first is certainly Penny Black, who for several seasons proprone the colorful "Magalog", a cross between a catalog and magazine. I like it because it gives room for the new fashion blogger, and it is not uncommon that some damsel who writes about fashion on the web has a chance to do some modeling for Penny Black. Furthermore, they propose a collection of garments as the street style, with a wink to the famous blog "The Sartorialist". All complemented with pictures of dresses and illustrations that represent them.Another beautiful catalog is to Marina Rinaldi "MR characters". The company known for plus sizes, or "curvy", offers not only the photos of the beautiful models in the flesh, with the clothes of the current season. You can find it interesting articles ranging from architecture to tourism, from gardening to beuty. And to complete the vision of beautiful clothes and models plus a few tasty recipes to try in the kitchen!Last but not least, the catalog of "List", a brand that is required to offer the latest trends at prices that any woman can face. You'll like it if, like me, you are travelers. In fact, in every collection, in addition to photos with clothes, you can read the careful reporting of a city (for the spring / summer 2012 was chosen Miami). For the fashion addicted also many tips on how to be more trendy!Do not forget, however, to visit the websites of these brands, they are very well kept and full of interesting ideas!
This dress is a Penny black, which I love!
Bye!

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